Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere una volta per tutte come posso giocare con voi online.Ho scaricato Hamachi ,ho scaricato direct connect,ho aperto un account su ms live messenger,sto tutti i giorni su questo sito,ma non riesco a capire come (colpa mia!!) come ci si puo mettersi in collegamento.Se mi aiutate saro uno di voi.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

niples, ma io ti ho visto varie volte su hamachi, anche se sempre offline. ad ogni modo, una volta scaricato. installato e configurato hamachi, aspetta che si organizzi un mini, dopodichè, quando il master ha hostato, lancia normalmente il gioco, vai su multyplayer, metti il nickname e vai su partecipa alla partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere una volta per tutte come posso giocare con voi online.Ho scaricato Hamachi ,ho scaricato direct connect,ho aperto un account su ms live messenger,sto tutti i giorni su questo sito,ma non riesco a capire come (colpa mia!!) come ci si puo mettersi in collegamento.Se mi aiutate saro uno di voi.grazie

Qual'è il tuo contatto MSN ???? Altrimenti sarà difficile trovarsi :):D8)

Poi ci sono altri 3 modi:

1 Partecipare alle competizioni ufficiali. In questa sezione troverai le varie competizioni che si vanno organizzando (adesso puoi iscriverti alle selezioni per il campionato europeo e fra qualche giorno partiranno le iscrizioni per il Trofeo Pantani, questa è una news :lol: )

2 Partecipare ai mini amaki di Caesar ...... quando ne organizza uno posta sempre in questa sezione con congruo anticipo, chi vuole partecipare o si prenota (nel forum) o si fa trovare sul posto al momento di partire :lol: .

3 Avendo i nostri contatti capita (giusto ieri sera se ne è fatto uno :lol: , ha vinto hincapi :wink: ) che ci si sente su MSN ed al volo si organizzi un minitour.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...