Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggio per la Cyanide


Messaggi raccomandati

Pro cycling manager è un gran bel gioco davvero per cui da un lato mi complimento per la realizzazione.

Dall'altro, se qualcuno ha contatti con i produttori di software, gli chiederei il favore di porgli qualche domanda: Ma possibile che a ogni tappa devi fare una preghiera affinchè il gioco non crashi???Anche con un p4 a 3Gb e 1 Gb di ram e una scheda di 256 Mb con i parametri messi tutti a 1 e lo shading a zero???Possibile poi che su un forum si debba sentire lamentele di crash continui da parte di decine e decine di persone che lo hanno acquistato???E questo nonostante la quarta patch???Possibile che sia l'unico gioco usato in vita mia che crashi con tale continuità???

Grazie a chi vorrà riferire e a chi condivide quanto detto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, diciamo che quest'anno l'ottimizzazione del motore grafico non è a grandissimi livelli...

Io non ho eccessivi problemi, ma bisogna sottolineare che tengo bassi i dettagli, però considerando che ho un pc dove faccio girare bene macigni come oblivion...

Spero vivamente che con una fantomatica patch 1.1 questi problemi si risolvano, però dobbiamo considerare che questo è l'anno zero della cyanide a livello grafico, perchè ha fatto grandi passi in avanti, e difficilmente si può fare un passo del genere senza incorrere a intoppi...

Personalmente sono solidale sia con la Cyanide che con gli utenti che sono spazientiti da questi eccessivi problemi, ma a questi utenti voglio dire che dobbiamo considerare le cose che ho detto prima, e poi un gioco è molto difficile da fare, per chi vuole rendersene conto ancor di più, consiglio di farvi un giretto in forum italiani e stranieri dove ad esempio parlano di giochi molto pubblicizzati tipo hitman blood money (molto bello, ma in alcune missioni ha dei bug esagerati, risolti in parte con patch uscite dopo mesi), oppure il prossimo Gothic 3, che per alcuni versi si preannuncia una delusione...

Che dire, io spero vivamente che la Cyanide faccia una corposa patch dove ci ottimizza il gioco, anche se questo dovesse comporare una perdita della qualità grafica, in fondo si tratta pur sempre di un manageriale, e sono anni che un certo manageriale di calcio straccia i concorrenti non avendola per niente la grafica, questo vuol dire che non è la cosa più importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta di fatto che la questione è molto soggettiva, ad esempio ho amici che non riescono a fare nemmeno una partita, altri che non hanno problemi... Io avrò avuto forse due crash ma nessun problema grave, con la carriera sono al quarto anno e, toccando ferro, è tutto ok!

Il tutto senza mettere alcuna patch!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyanide è al corrente di tale situazione, personalmente a parte qualche sporadico crash nella fase di scelta materiali non ho avuto alcun problema di crash durante le tappe o i caricamenti.

In questi casi è molto difficile circoscrivere o evidenziare il problema, al momento l'unico modo per chi ha problemi è quello di abbassare i dettagli, avere una scheda da 256mb non significa non incorrere in crash in quanto in commercio esistono schede da 256mb di fascia bassa.

Come ho sempre detto sarebbe preferibile specificare dettagliatamente la configirazione hardware.

Nel mio caso fino a settembre avevo il seguente PC:

CPU AMD ATHLON 2.8 ghz + 1gb DDR Ram + Scheda Video AGP Ati Radeon 9800 pro 256mb

Tutto al massimo tranne boschi e pubblico a 2 (antialising disattivato)

Da circa un mese ho il seguente PC:

CPU AMD AM2 3.8 ghz + 1 gb DDR Ram 2 + Scheda Video PCI Nvidia Geffo 7600GT 256mb

Tutto al massimo (antialising a 4 senza problemi)

Sicuramente i problemi ci sono e spero che il futuro possa portare consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, io ho solo qualChe craSh(Uno ogni 2 mesi + o meno...) pur non avendo il pc di Imbo e giocando quasi al massimo dei dettagli. Il mio pc è un AMD ATHLON 1040 HZ, ATI ADEON 9600 PRO 128 MB, MEMORIA 256 MB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è strana la situazione, io ho pc simile a quello di Levi, anzi di fascia inferiore dal momento che è un PIII 1Ghz, 512 Mb di RAM, scheda video Ati 9200 SE 128 Mb, eppure i crash che ho avuto si contano nelle dita di una mano, certo gioco a dettagli bassi e non ho una buona qualità grafica ma proprio con i crash non ho avuto problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...