Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PETIZIONE


fedemore89

Messaggi raccomandati

1)le ore gia le facciamo di 50 minuti da noi (abbiamo fatto 1 mese di scioperi e l'hanno concesso :D:D:D)

2)ke bisogno c'è di 2° intervallo?al cambio dell'ora stiamo fuori 20 minuti cn i prof ke ci gridano contro e la solita risposta (ero in bagno :D:D)

3)le merendine le scrocco ai miei compagni quindi no problem :D:lol::D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi facciamo così... chissà che qualcuno non distrugga il baagno... dobbiamo andare a controllare!!!!

Oggi, su 26, in 16 siamo entrati in classe dopo 15 min e la prof. aveva consegnato una verifica, impestata, da 15 min agli altri 10...

noi abbiamo dovuto metterci pochissimo... ke sfiga!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di università......dove avete intenzione di andare??? io ero partito con l'idea di fare ingegneria ma il profondo odio che la mia prof mi ha fatto anscere x la fisica mi ha fatto cambiare idea...ora come ora credo che andrò a economia&commercio...voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...