Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Avete sentito o visto ke è successo al GP Beghelli... Mamma mia 1 colpo terribile speriamo nn riporti lesioni permanenti.

Il casco frantumato in due.

Inviato

l'altro giorno sono passato in bici su quella strada e mi sono chiesto come si fa a far passare una corsa su una strada così...

leggera discesa... i pro la fanno a 55 km/h... piena di buche... probabilmente ne ha schiavata una ed è caduto e ha beccato contro lo spigolo del marciapiede...

Inviato

non trovo notizie, si sa come sta?

Inviato
l'altro giorno sono passato in bici su quella strada e mi sono chiesto come si fa a far passare una corsa su una strada così...

leggera discesa... i pro la fanno a 55 km/h... piena di buche... probabilmente ne ha schiavata una ed è caduto e ha beccato contro lo spigolo del marciapiede...

Che rabbia... e nessuno che dice niente!

Inviato

meno male, anche se speravo di avere la fortuna di aver perso delle notizie e che quindi lui già si era ripreso

• 2 months later...
Inviato

Ragazzi, siccome è passato un po' di tempo... qualcuno sa come sta al momento?

Inviato

i media non ne hanno proprio più parlato (ma nn è una novità), cercehrò di scoprire qualcosa al riguardo

Inviato

ho letto sul sito della milrma che gobbi nn fa più parte del team, per cui ora dovrebbe stare bene ma penso che si sia ritirato

Inviato

Tu pur di floodare sei disposto a tutti.... a parte gli scherzi... questo è un topic serio... non inquinare please!!!!