Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Ammazza Kanz.... io cambierei l'avatar, ci metterei Bud Spencer al posto di Terence Hill..... :wink2::rolleyes: A parte gli scherzi se volete davvero perdere peso secondo me più che uscire in bici vi conviene andare a correre.... :unsure:

Assolutamente si, è la cosa migliore. Io purtroppo fuori casa non posso...Comunque ho perso altri due chili, ora sono 91! Yuhuh :mrgreen:

Inviato

ieri ho fatto un giretto in bici e nonostante negli ultimi 2 messi abbia preso la bici solo 4 volte mi sono sorpreso della gamba che avevo; lo scorso anno di questo periodo faticavo sui cavalcavia invece ieri sono riuscito a tirare un bel 52x21 sul tratto iniziale della salita che porta a Corsanico (8% circa) staccando brutalmente il mio compagno di uscita :shock:

• 1 month later...
Inviato

io vado in bici da poco, sarà 3 mesi, e fra il fisico che mi ritrovo (81kg per 1,91m) e la bici (dietro il rapporto più leggero è il 22, inoltre il sellino non si alza abbastanza perchè possa stendere bene la gamba) fatico come una bestia.

quando arrivo a fiesole (3,5km all'8%) o a pratolino (12,5km al 4,5%) sono in stato di allucinazione e a stento riesco a leggere le insegne dei negozi (per farvi un'idea). purtroppo ho iniziato tardi, perchè mi sarebbe piaciuto correre, quando vedo in tv le gare dei dilettanti o dei ragazzini (13-14 anni) mi dispiace di non aver iniziato da giovane. Ormai a 18 anni con questi risultati non andrei da nessuna parte. sob.

Inviato

Dai io ho cominciato a 16 (ora sono a quasi 17), ci confortiamo a vicenda ^_^

Inviato

ho fatto alcuni conti e avevo intenzione di cambiare tutto il gruppo montando una compact 50-34 e dietro il pacco pignoni fino al 23....il 34x23 è leggemrente piu agile del 39x26...e come rapporto max mi basterebbe il 12, tanto il 50x12 è gia piu lungo del mio attuale 52x13

Inviato

Io sull mia bici ho il 34 (comprato apposta per fare lo Zoncolan ma porcaccio giuda mi sono strappato). Sulle grandi pendenze è veramente l'ideale.

Inviato

la roubaix non mi interessa, io punto alle salite. fra l'altro ieri sono tornato a fiesole e sono andato molto meglio, in conpenso in discesa ho preso una buca e ho piegato la ruota posteriore.

Inviato

81kg per 1,91m e punti alle salite??' Fossi in te mi specializzerei come gran passista....

Inviato

ad andare in pianura mi annoio, mi diverto di più ad andare in salita, e siccome vo in bici per divertirmi e non per vincere, anche se alla fine fra i miei amici sono io il primo a scollinare, io continuo ad allenarmi in salita. :|