Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

curiosità


Messaggi raccomandati

Ho la lampre,sto nel 2007. Cunego mi è diventato davvero forte!!! ho vinto il giro nel 2006 e nel 2007. perche pero il tour non non riesco ad andare bene? ero terzo in classifica poi nella seconda montagna è crollato. la forma era buona, il morale anche. secondo me alcuni corridori sono "programmati" per determinate gare.... (questo sarebbe un difetto molto grande).

Link al commento
Condividi su altri siti

più che difetto direi realismo, per quanto un corridore possa essere forte è difficile che arrivi ad una forma eccezionale sia per giro che per tour, ci sono anche diversi avversari, diverse tappe, il tour di solito ha anche più crono, e quindi cunego sicuramente deve fare sempre tappe di montagna attaccando, e per due mesi di fila è davvero difficile, poi hai detto che forma e morale andavano bene, ma la barra della fatica l'hai vista? risparmi borracce il più possibile alla fine di ogni gara per ottenere un buon recupero nella tappa successiva? Questo gioco è molto sensibile a moltissimi fattori, praticamente non devi fare nessun errore per vincere giro e tour, e anche se lo fai, difficilmente ci riesci con uno che ha meno di 75 a cronometro perchè poi in salita sei costretto sempre ad attaccare...

Un consiglio, pensa di acquistare un altro corridore da grandi giri, segui molto il mercato e quello che fanno gli altri, gente come Rujano, Mayo, Menchov e Mancebo raramente arrivano a fine anno contenti, ma se te li prendi e li curi bene, possono darti soddisfazioni in grandi giri, spero di esserti stato utile, ciao :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io per ogni corsa a tappe ho un ciclista di punta che oltre ada avere un buon valore in montagna deve avere almeno 75 in cronmetro. Io con la t-mobile avevo Honcar per il giro Ullrich per il tour e Kloden per la vuelta... più i vari rogers e gederman Sinkevitz nel caso che crollassero i capitani.Solo una volta mi è capitato di vincere il giro con MAzzoleni perchè honchar in una delle prime tappe del giro è caduto.

Visto che MAzzoleni è abbastanza scandaloso in cronmetro ho dovuto sempre attaccare nelle tappe di montagna generalmente scattavo alla penultima o terzultima salita poi salivo del mio passo e intanto cercavo di riposarmi e mia facevo riprendere dai più forti Basso Simoni Cunego Savoldelli eccc ,nel''ultima salita una volta ripreso rimanevo in coda e poi scattavo risultato...; in circa 3 kilometri di salita riuscivo a volte a prendere 3 minuti . Altrimneti facevo da subito tirare la squadra ( ma ti servono buoni scalatori) e con un picccolo gruppetto andavo in fuga e c'era sempre un paoio di big che rimanevano in fondo al gruppo e perdevano un sacco di tempo.

Comunque dopo il giro Mazzoleni che è sempre scattato a fare il gregario al tour per Ullrich si staccava anche su una minima salitella...

Ti Consiglio di tenere un corridore per il tour e uno per il giro

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, la fatica è normale e cunego a 72 a cronometro.... grazie per i consigli.... la forma gara da cosa dipende?

La forma totale dipende dagli allenamenti (80%) e dal numero di corse effettuate (20%), cerca di non farlo correre troppo altrimenti si stanca e la forma diminuisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...