Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

NON E' STATA L'ETA


jacopo1975

Messaggi raccomandati

"Gli insediamenti e la vasta rete delle strade “by – pass” che congiungono gli insegiamenti l’uno all’altro e a Israele sono costruiti illegalmente su territorio confiscato ai palestinesi. Essi condizionano pesantemente la vita di ogni giorno dei palestinesi e le prospettive di sviluppo a lungo termine. La localizzazione degli insediamenti dentro e fra i centri a popolazione palestinese e le loro infrastrutture rapprsenta un metodo efficace che il governo israeliano e il suo esercito utilizzano per controllare i movimenti e lo sviluppo della palestina, attraverso il frazionamento e la disgregazione della società palestinese. "

un piccolo esempio di chi vuole passare sempre per benefattore dell'umanità, grazie USA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
la religione è quello che gli inculcano, lo sceicco cieco palestinese con la barba bianca e gli occhi "ad un quarto alle due", ma non ci va' a fare il kamikazze ci manda gli altri intortandogli il cervello

LO HANNO AMMAZZATO!!!!!!!!!!

LO HANNO AMMAZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE GODURIA :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

la religione è quello che gli inculcano, lo sceicco cieco palestinese con la barba bianca e gli occhi "ad un quarto alle due", ma non ci va' a fare il kamikazze ci manda gli altri intortandogli il cervello

DILANIATO DA MISSILI - Alcuni testimoni hanno assistito alla 'esecuzione mirata' dello sceicco paraplegico. ''Ho visto il corpo dello sceicco a pezzi, mi sono messo a piangere'' ha raccontato Abu Ayman al-Charnoubi, che aveva lasciato la moschea pochi minuti prima. Yassin era uscito poco dopo, sulla sua sedia a rotelle spinta dalle due guardie del corpo. ''Tornando verso casa ho sentito la prima esplosione: mi sono girato e ho visto le due guardie del corpo, ferite, che cercavano di allontanarsi spingendo la sedia dello sceicco - ha ricordato -. Ma sono stati colpiti dal secondo missile. La gente ha iniziato a uscire dalla moschea per vedere che cosa era successo, ed e' arrivato il terzo missile''.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...