Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

ADESSO BASTA!

LEVI

Recommended Posts

(ANSA) - MILANO, 20 SET - Perquisizione anche in casa dell'azzurro di ciclismo Paolini tra le tante effettuate oggi dai Nas di Brescia sul traffico di doping. La visita a casa Paolini, nel comasco, avrebbe dato esito negativo. Paolini, che fa parte della nazionale italiana impegnata negli imminenti mondiali di Salisburgo - e' stato precisato - e' rimasto coinvolto in questa indagine in quanto frequentatore di una palestra finita nel mirino degli inquirenti. L'inchiesta e' condotta dal pm di Bergamo Rota.

Raggazzi io Paolini lo conosco di persona.. se fosse vero tutto ciò sarebbe una botta micidiale per me... è una persona splendida, non può essere vero... stiamo a vedere: certo è che potevano farlo in un momento diverso, non a pochi giorni dal mondiale... se non fosse vero niente ci si dovrebbe vergognare per tutto ciò...

se non fosse vero niente ci si dovrebbe vergognare per tutto ciò...

l'ho ripetuto mille volte tanto ormai soprattutto nel ciclismo (ma non solo) si vive nel regno del sospetto..se è innocente nessuno gli chiederà scusa tranquillo....perchè a contador coinvolto nell'affare fuentes e assolto dopo pochi giorni qualcuno ha chiesto scusa?è saltato il tour a lui e all'astana ma chissenefrega..che schifo..

secondo me hanno fatto bene a perquisire la casa di paolini a prescindere che sia una persona splendida fanno bene ad avere sospetti chi a sbagliato deve pagare e non mi interessa che sia italiano tedesco o spagnolo devono pagare tutti quelli che hanno o fanno uso di sostanze dopanti.....per pulire questo ciclismo malato bisogna fare cosi' o volete sospettare di ogni vittoria? io no.... :evil::lol::P:D:D:D