Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Multiplayer: un miraggio!


Messaggi raccomandati

Ragazzi,

è qualche giorno che provo a giocare online, e ci sono riuscito solo una volta.

Gente che non fa partire le gare, quando partono le gare a volte rimangono sul caricamento in corso e non succede niente, oppure quando si è ormai per strada ancora fermi il gioco torna al menù principale! E' normale?

Succede anche a voi?

Cosa devo fare?

bye :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ci possono essere più fattori, comunque per essere sicuri devi provare con un host che ha una buona percentuale di riuscita, meglio se sopra il 70%...

Quando invece si tenta di entrare con host non buoni, rimane su caricamento quando il pc dell'host o la sua connessione non sono al meglio, e invece quando sei nel gioco e ad un certo punto il gioco torna alla schermata principale, l'host o ha avuto qualche problema, oppure semplicemente ha chiuso il gioco perchè non gli stava pèiacendo come giocava...

Questo purtroppo è il game center, poi se puoi e vuoi, ti consiglio di andare nella sezione multyplayer e di seguire l'hamachi league, dove ci sono tutti ragazzi del sito, che son affidabili, e si gioca con un programma che si chiama hamachi, e che sicuramente è più stabile del game center, anche se i problemi non si risolvono perchè purtroppo oggettivamente il multyplayer di cym06 dev'essere ancora migliorato per esser considerato buono...

Spero di aver chiarito le cose, in caso contrario, chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

ci possono essere più fattori, comunque per essere sicuri devi provare con un host che ha una buona percentuale di riuscita, meglio se sopra il 70%...

Quando invece si tenta di entrare con host non buoni, rimane su caricamento quando il pc dell'host o la sua connessione non sono al meglio, e invece quando sei nel gioco e ad un certo punto il gioco torna alla schermata principale, l'host o ha avuto qualche problema, oppure semplicemente ha chiuso il gioco perchè non gli stava pèiacendo come giocava...

Questo purtroppo è il game center, poi se puoi e vuoi, ti consiglio di andare nella sezione multyplayer e di seguire l'hamachi league, dove ci sono tutti ragazzi del sito, che son affidabili, e si gioca con un programma che si chiama hamachi, e che sicuramente è più stabile del game center, anche se i problemi non si risolvono perchè purtroppo oggettivamente il multyplayer di cym06 dev'essere ancora migliorato per esser considerato buono...

Spero di aver chiarito le cose, in caso contrario, chiedi pure

Ciao, intanto grazie :lol:

Ma per sezioni multiplayer intendi il gamecenter oppure la sezione del gioco stesso? E come faccio a seguire questa hamachi league? Mi aiuteresti passo-passo? :D

Bye :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la sezione multyplayer intendo la sezione del sito dove sei ora...

par l'hamachi league vai qui

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=5908

C'è tutto spiegato nelle prime pagine e se l'ho capito io, può capirlo chiunque, ti consiglio anche di iscriverti nel sito dell'organizzatore dell'hamachi e cioè Caesar, mi sembra si chiami antro dello squalo, comunque il link è sempre in quella conversazione del link che ho messo sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio vivamente di non usare ladder, proprio per i problemi che hai detto piu' altri che non sai, il client del gioco e' cmq molto instabile, in ogni caso si riesce sicuramente a giocare meglio fra di noi, campionato e Lega hamachi dovrebbero far per te, prova a vedere se Fox ti puo' inserire nel gruppo A che e' vuoto, per hamachi chiedimi pure o anche a Gobra che e' in gamba :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che prendi il programma hamachi nella sezione apposita, vedrai che è una specie di chat, devi entrare nella stanza che indicherà Caesar al momento in cui si partecipa, di solito la stanza è Caesar06 con password Caesar (devi scrivere proprio così, con le C maiuscole), entrato nelle stanza vedrai tutti quelli che vi partecipano (scritte in bianco) mentre i nick in grigio sono disconnessi in quel momento...

Quando chi hosta, cioè il padrone della partita diciamo così, dice che ha creato la gara e che si può entrare, tu entri nel gioco cygling, e poi invece di fare singolo, fai multiplayer, apparirà una schermata dove ci sarà scritto il nome della competizione creato dall'host, tu basta che clicchi in basso su "partecipa" e sei dentro...

Guarda è di una facilità estrema, ti consiglio intanto di scaricare e installare hamachi, ti ripeto che il sito di riferimento è questo

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=5908

Magari continua a postare lì se hai qualche dubbio... Ti consiglio di entrare in hamachi intorno alle 14 o alle 15, di solito c'è sempre qualcuno, clicca col destro su uno dei nick bianchi e fai chat, così potrai parlare con quella persona, magari se siete anche due potete fare qualche gara così per prova, io le ho fatte anche a due giocatori per vedere se andava tutto bene, una volta entrato lì non avrai più problemi perchè c'è sempre qualcuno che ti può aiutare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...