Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CIclisti associati ad allenatori nello screen allenamenti.


Messaggi raccomandati

dopo 16 minuti, magari nessuno ha ancora letto questo post... :wink:

comunque gli allenatori perdono di efficacia quando li associ a troppi corridori, ma questo lo puoi vedere facilmente perchè sulla destra c'è proprio la voce efficacia, ed eccellente è il livello massimo, che di solito si mantiene fino a 5 corridori, ma a me alcuni allenatori lo perdevano anche quando superavano i 3...

Verificato questo, i corridori anziani avranno sempre un malus perchè ormai sono in declino, però gli allenatori possono attenuare questo fenomeno e quindi rimangono utili, ad esempio uno che ha -60% con un allenatore mitico lo puoi portare a -33%...

Di contro i bonus più alti li avranno i giovani che con allenatori mitici salgono rapidamente, spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che parliamo di allenatori vi chiedo un chiarimento: perché (alla terza stagione, livello normale, sono in Pro) nella ricerca dello staff ci sono sono scout e medici e - da tempo immemorabile - nessun allenatore? Io ne ho 4, ma essendo complessivamente modesti non mi dispiacerebbe cambiarli.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che parliamo di allenatori vi chiedo un chiarimento: perché (alla terza stagione, livello normale, sono in Pro) nella ricerca dello staff ci sono sono scout e medici e - da tempo immemorabile - nessun allenatore? Io ne ho 4, ma essendo complessivamente modesti non mi dispiacerebbe cambiarli.

grazie

Anche all'inizio gli allenatori sono pochi... penso che col passare del tempo si siano accasati da qulache parte e quindi non ci sia + nessuno a disposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che parliamo di allenatori vi chiedo un chiarimento: perché (alla terza stagione, livello normale, sono in Pro) nella ricerca dello staff ci sono sono scout e medici e - da tempo immemorabile - nessun allenatore? Io ne ho 4, ma essendo complessivamente modesti non mi dispiacerebbe cambiarli.

grazie

Con la versione originale del gioco uno dei difetti era la mancanza di allenatori, già dalla prima stagione. Potevi assumerne un paio nei primi giorni, poi sparivano anche quelli. Con la patch 1.003 hanno risolto il problema, ti consiglio di installarla :wink: . Non so però se il tuo problema specifico verrà risolto, mi pare che la patchintervenga su nuove partite, se hai iniziato la partita senza la patch su quella partita in particolare il problema purtroppo dovrebbe rimanere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...