Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

punti e caratteristiche manager


Messaggi raccomandati

Questa componente riporta un po' alle meccaniche del gioco di ruolo, più fai bene più guadagni punti, più punti guadagni più puoi incrementare le caratteristiche, pertanto se vinci guadagni punti, se centri gli obiettivi ne guadagni molti, se vai male crescono molto più lentamente.

Sul fatto che poi questi miglioramenti pesino effettivamente sul gioco non lo so, bisognerebbe fare dei test specifici, io punto molto sullo sviluppo dei giovani e spendo almeno metà dei miei punti lì e devo dire che i giovani crescono in fretta, ma da qui a dire che funziona tutto bene........ non ho abbastanza elementi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quello con i giovani lo sapevo. con l'editor mi metto i migliori giovani e poi dopo 10 di allenamento, e i migliori tra quei giovani si sono sviluppati al 195%. però per il resto nn ci ho capito molto. però rigrado ai punti nn sempre se vinco me li da

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...