Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

volate


Messaggi raccomandati

No, è un vecchio bug di cym, a volte l'ordine d'arrivo non è proprio esatto perchè la striscia del traguardo non coincide esattamente con quella che vediemo noi...

purtroppo un paio di volte sono rimasto fregato anche io :wink: stupida linea del traguardo :D

speriamo in una patch :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede spesso ma vorrei sapere da heldram qualcosa in più sulla linea del traguardo perchè in genere me fanno retrocedere di molto anche se li ho nettamente passati. cmq giaggiu se ti serve qualcosa io aprii una discussione chiamata errore sulle volate

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede spesso ma vorrei sapere da heldram qualcosa in più sulla linea del traguardo perchè in genere me fanno retrocedere di molto anche se li ho nettamente passati. cmq giaggiu se ti serve qualcosa io aprii una discussione chiamata errore sulle volate

In effetti così mi pare un pò strano :D che patch hai?

Ora non ricordo se la linea del traguardo viene prima o dopo quella che vediamo noi, mi pare che sobrano l'avesse appurato meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ragazzi non ho dati su questo! purtroppo capirlo è molto difficile fin ora ho osservato una manciata di volate mettendo pausa e guardando bene l'ordine d'arrivo e non ho mai riscontrato errori!

cmq il problema è tanto segnalato per cui il problema esiste!

e a quessto punto penso che dipenda dalla tappa!

se il nostro amico ci segnala la tappa in cui gli è successo possiamo verificare se accade anche ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...