Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE D Qualificazioni Campionato ITA


frescobar

Messaggi raccomandati

Gobra credo che inca si riferisse al fatto che essendoci 2 alternative non ci si è concentrati a fare funzionare DC. Il fatto che a te non vada è veramente strano .....hai provato a disinstallare il tutto ??? Hai provato a chiedere aiuto sul forum ????? Ed infine hai provato a chiedere aiuto ad enricandre ????? Per quest'ultima alternativa la prossima volta che ci becchiamo su MSN te lo faccio conoscere e proviamo a farci dare una mano.

Hai ragione sulla carenza di pasienza, ed io aggiungerei una mancanza di attaccamento al campionato ..... per uno sviluppo sereno è necessario fare almeno una volta al giorno un salto nel forum (ci vogliono 5 minuti, e se non li si hanno liberi ed a disposizione per PCM6 meglio non iscriversi. 5 MINUTI CAZZO :wink: ).

La regola scritta è di usare DC ma come hai visto ne esiste una più importante, almeno per me, consentire a più gente possibile di giocare.

Aggiungo che siamo veramente sfigati perchè secondo me, trattandosi di gare singole si potrebbe usare tranquillamente Game Center. Io ricordo bene che quando facevamo le competizioni con CM4 ci si vedeva su GC e poi chi voleva usava DC(io allora non avevo nemmeno MSN e non capivo come facessero sti disgraziati a parlarsi da fuori la stanza di GC).

Credo che Fox abbia commesso un solo errore quest'anno (oltre a st cazzo di DB equilibratosky :lol: ): avere diramato il calendario a troppa distanza dalla partenza dello stesso e non avere chiesto la riconferma a tutti i partecipanti.

Devo scappare....aspetto vostre novità per sapere cosa fare :shock::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si in effetti game center sarebbe la soluzione più logica, visto che si tratta effettivamente del programma ufficiale con cui giocare online a cycling manager, poi se è possibile come dici fresco, allora chi vorrà userà direct connect...

Per quello che riguarda le prove, ne ho fatte diverse, anche la reinstallazione proprio del gioco non ha sortito effetti, qui nel forum solo wanka ha provato ad aiutarmi e purtroppo nemmeno lì siamo riusciti a trovare qualche soluzione, se vai a vedere nella sezione in rilievo riguardante direct connect l'ultimo post è il mio, che purtroppo non ha sortito risposte, in effetti all'apparenza sembra esserci nulla che non va, ma al momento di usarlo il programma non si connette boh...

Io ci sarei paolo lunedì, ma dubito che restando questi si potrà fare, visto che a quanto pare solo noi tre seguiamo assiduamente questa sezione del forum, comunque entro venerdì prossimo dovremmo anche dire gli effettivi del girone, così possiamo anche ridurre il numero minimo di partecipanti e finalmente andare spediti, magari se Fox passa di qui può escogitare qualcosa per richiamare all'ordine i dispersi, e se non si fanno sentire almeno capiamo quanti siamo effettivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo io ripeto di esser d'accordo con entrambe le cose, ma non possiamo fare una tappa solo io tu e fresco, vediamo se queste cose le riusciamo a comunicare agli altri e poi si decide, o nel caso di reiterata assenza, allora deciderà Fox il da farsi e ci atterremo a quello che dice lui, se decidiamo tutto in modo indipendente, allora diventa un'anarchia, tanto oggi è sabato e domani è domenica, penso che tutti abbiano un pò di tempo libero per passare di qui, ci faranno sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, causa problemi esterni, devo purtroppo ritirarmi, alla fine era destino che non dovessi partecipare a questo campionato, sono comunque contento di vedere fresco che sta risistemando le cose, e mi pare che fuori dal gioco ci siano ancora altri quindi potete inserire loro al posto mio, buon campionato a tutti ragà :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...