Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

A VOLTE RITORNANO....


Messaggi raccomandati

Ecco una breve interista a Marco

Marco, descriviti un po', che tipo di corridore ti ritieni?

«Mi considero un passista veloce ma mi so difendere anche su salite corte ed impegnative se son sull'ordine dei 2-3 chilometri».

A quanti anni sei salito in bici agonisticamente e chi ti ha spinto a farlo?

«Non mi ha spinto nessuno; da piccolo praticavo pattinaggio artistico ma avevo già una grande passione per le due ruote e a sei anni ho iniziato a correre con il GS Fiumicello».

Cosa ti piace fare nella vita oltre a correre in bicicletta?

«Mi piace tantissimo sciare in inverno, mentre durante la stagione, quando non mi alleno, do una mano ai miei genitori che gestiscono un bar».

In che squadre hai militato e quante vittorie hai ottenuto?

«Ho corso con il GS Fiumicello nelle categorie Giovanissimi, Esordienti e Allievi ottenendo una settantina di vittorie tra cui anche il titolo di Campione Triveneto Ciclocross nel 2° anno Esordiente. Da Juniores sono passato alla GS Tosetto Zanon e ho vinto 2 corse il primo anno e 8 il secondo, piazzandomi secondo in una tappa al Giro Internazionale della Lunigiana e quarto in una tappa del Giro d'Austria disputato con la rappresentativa della Nazionale. Da Under 23 ho vinto 3 gare il primo anno e 4 il secondo fra cui la "Bolgara", una gara organizzata dalla mia società che ci teneva molto a fare bene».

La Bata Moser e Rino Baron: che ricordo hai dei tuoi 2 anni con loro?

«Ho ottimi ricordi, mi hanno insegnato tanto dandomi la possibilità di mettermi in luce per passare professionista e quindi sono contento di avere gareggiato per loro».

Cosa ti ha spinto a tentare così giovane il passaggio fra i professionisti?

«È arrivata l'occasione e ho pensato di prenderla al volo per non rischiare di rimanere troppi anni in una categoria strana e difficile come quella dei Dilettanti».

Cosa pensi dei tuoi compagni di squadra?

«Siamo un bel gruppo, stiamo bene assieme anche quando scendiamo dalla bici, inoltre abbiamo già trovato il giusto equilibrio e un buon affiatamento.

Quali sono le persone che ti hanno sostenuto di più in questi anni?

«Sicuramente la mia famiglia e la mia ragazza Elisa. Inoltre sono molto fortunato ad avere un Fans Club che quando non gareggio troppo lontano non mi fa mai mancare l'appoggio morale con delle gite organizzate».

Preferiresti un giorno tagliare per primo il traguardo sugli Champs-Élysées a Parigi o in Corso Venezia a Milano?

«Corso Venezia, perché il Giro d'Italia è sempre stato il mio preferito sin da quando ero bambino».

Link al commento
Condividi su altri siti

DAMIANO KE SODDISFAZIONE:

Il commento del ds SOLOPADOVA all'acquisto di Cunego .....

Avere il Dami in squadra e un lusso ke pochi possono permettersi ,non mi resta che ringraziare la diregenza x gli acquisti effettuati sul Ciclomercato e cominciare a darci dentro x arrivare preparati al punto giusto per le gare su cui contiamo di essere sempre protagonisti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima gara dell'anno è Il campionato Australiano

Il gruppo alla partenza...

pcm0484qz3.png

i partecipanti

pcm0487rt4.png

parte la fuga

pcm0488ah7.png

ce anche il nostro Sutherland,il vantaggio e di quelli ke ti permettono di arrivare al traguardo..ma la forma non cè e ad uno a uno i ciclisti si staccano ....Resiste solo lui...

pcm0500ku1.png

NICK BATES ,è il nuovo campione Australiano....Sutherland chiude ottavo dietro ai compagni di fuga e recuparato pure da o'grady e Mc Ewen ke si sono lanciati alla rimonta ma troppo tardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi tornato ...:lol: .Da domani si ricomincia con le gare ....mi ero fermato xkè mi era capitata una cosa stranissima con l'adsl in pratica riuscivo a star collegato tipo 2 minuti e poi si disconetteva ,ripartiva e si discollegava ....Adesso credo di aver risolto il problema e domani posso ricominciare a scrivere la mia carriera...intanto vi saluto :wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

....i fatti del giorno dopo ....

Stiamo tranquillamente allenandoci io Corioni e Marcato ....quando in discesa Corioni cade ....una bestemmia si alza in contemporanea da parte dei 3 ...Corioni è dolorante....Chiamo subito l'ambulanza ma x Corioni un brutto infortunio ke lo terrà fuori x almeno 2 settimane....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...