Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hamachi League RIPRENDE DA LUNEDI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ringrazio prima di tutto Caesar e in toto tutti i partecipanti della Hamachi league, perchè grazie a loro già alla seconda gara sono diventato competitivo vincendo una corsa in salita con Cunego, e facendo un secondo posto con lo stesso corridore battuto per pochi centimetri da un atleta del pc... C'è da dire che sono riuscito a vincere grazie al fatto che Cunego era fuori classifica a causa delle prime due crono disastrose...

Comunque consiglio a tutti la Hamachi league, ci si diverte c'è gente simpatica, ed è un'ottima scuola per imparare molto su come giocare...

Ora ragazzi dovete addestrarmi sulle crono (a squadre soprattutto), sulle vallonate, sui pavè, ma soprattutto sulle gare a sprint, dove non sono per niente bravo... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Caesar, la tua organizzazione è impeccabile (ora Sifro forse dirà che sono un lecchino), ho scordato di dire che la mia vittoria, o doppia vittoria se eliminiamo il pc, la dedico a Vinokourov che ha avuto la sfortuna di cadere, senza la quale forse la maglia sarebbe potuta essere sua (ora Sifro Sicuramente dirà che sono un super-lecchino) :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Sifro non parlerà hihihi, altrimenti scegliera da ora i poi solo la Boygues :oops:.

Cmq io ho solo regolato un gioco di tutti, ti ringrazio davvero, ma il fatto che noi ci divertiamo e' dettato unicamente dalla nostra simpatia e presenza (mia alla pari come tua o degli altri), non ho particolari meriti :evil:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahghghg gobrasil non ho parole, stai socializzando con il nemico caesar!! :oops::P:lol::evil::P:D:evil:

Purtroppo stasera non potrò esserci e a malincuore dovrò saltare il super-mini storico, che intanto più guardo il db e più mi attizza (voglio la bianchiiiiiiiiiiiiiii!!!!! vai gino vai!!) :P:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi prego di avere pietà di un povero studente che non può andare a letto tardi... Possiamo fare solo 4 tappe o al massimo 4 tappe + 1 crono a squadre? Almeno non andiamo oltre le 23-23.30. Mettiamo massimo 2 montagne, che è meglio...

Che ne dite? Ah, io arriverò verso le 20.40, non iniziate senza di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi alle 14/15 pare saremo un bel gruppetto.

Ricordo che previo PERMESSO è VIETATO inserirsi nella partita una volta iniziata. Pena il ban temporaneo dai tornei. Purtroppo questa regola ci è costretta dalla fragilità del client.

Quindi l'iter da seguire e' il seguente, entrare PARLARE e vedere se e quale team prendere, una volta preso non uscire piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...