Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

oltre il 100%


Messaggi raccomandati

ancora non ho iniziato una carriera ma so che ad un certo punto alcuni corridori superano il 100% nell'allenamento di una caratteristica ma non aumentano di un punto!

per esempio un 80 a 149% non progradisce a 81!

io penso che sia perche il corridore ha raggiunto il potenziale massimo in quella caratteristica e non può piu progradire!

c'è chi dice che può dipendere dall'esperienza!se si fa aumentare l'esperienza del corridore di un punto allora ricomincia a crescere nelle caratteristiche!

cosa avete notato voi?quale delle due ipotesi è giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono opinioni contrastanti c'è un tizio che dice che un corridore aveva 70 in volata e 248% poi è passato di livello esperienza e in un colpo solo è andato a 72 e 48%!

se questo fosse vero mi viene subito da pensare che conviene allora tenere il corridora a 70 cosi aumenta la percentuale più rapidamente e poi alla fine farlo aumentare tutto inseieme!

tipo 70+500% lo si fa andare a 75 cmq booo è solo una supposizione quando inizierò una carriera ci farò caso!

intanto fate attenzione anche voi a questo particolare!

monitorate le percentuali l'esperienza e il potenziale!

si parla anche di decline age!

c'è chi dice che un corridore supera il 100% quando ha passato l'eta di declino e mai aumenterà :wink:

boooh fate attenzione a questo particolare ciao :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vedono con l'editor!

cmq la parte manageriale non è stata assolutamente trascurata sono stati fatti li i progressi piu grandi!

però mentre per la gara 3D direi che c'è rimasto non molto da migliorare,per quanto riguarda la parte manageriale c'è ancora un bel margine di evoluzione!

cmq per ora sono più che soddisfatto del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

quando il ciclista è giovane le caratteristiche (da quel che credo d'aver capito) crescono con l'esperienza .

Es. ERMES BAMBINI aveva 74 di collina e 1 di esperienza .. nel giro di 4-5 mesi facendolo correre cm un ossesso son riuscito a farlo arrivare ad una media di 74 cn 81 in collina e 71 in montagna .. c'è una vera bomba a 22 anni ..

Credo che la crescita dei giovani sia dovuta dall'esperienza e che l'allenamento serva per decidere quanto questa caratteristica venga incrementata ..

Per gli anzianotti serve sl ed esclusivamente per cercare di limitare i danni dell'età .

L'allenamento cmq influisce anche sulla forma .. (credo)

Tutte umili opinioni .

Cri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...