Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

aggiustare le tappe doppione


Messaggi raccomandati

penso che per ora i test li ho esauriti per cui:

queste sono le tappe doppione potrei modificarle come ho fatto l'anno scorso per non avere tutte tappe differenti e aggiungere il mio contributo al packita. però ho dei dubbi l'anno scorso ho fatto un lavorone immenso ma poi sono usciti i vari ppdb per cui me lo potevo risparmiare quest'anno dato che non escono potrei farlo!

vorrei chiedere a coloro che stanno curando il pack!: che dite si potrebbe fare?c'è qualcosa che non sto considerando?

per esempio è potrebbe essere normale che qualche tappa sia doppione

qualche percorso potrebbe essere riutilizzato anche nella realtà per altre competizioni...aspetto voi

chpts_spain.xml

chpts_usa.xml

cont_11_amorebieta.xml

cont_11_classicherning.xml

cont_11_doha.xml

cont_11_gpaarhus.xml

cont_11_oro.xml

cont_11_routedufinistere.xml

cont_11_wallonie.xml

cont_1hc_parisbruxelles.xml

cont_21_algarve_2.xml

cont_21_algarve_4.xml

cont_21_andalucia_5.xml

cont_21_bessege_1.xml

cont_21_bessege_2.xml

cont_21_bessege_5.xml

cont_21_california_1.xml

cont_21_california_4.xml

cont_21_california_6.xml

cont_21_california_7.xml

cont_21_limousin_1.xml

cont_21_mallorca1.xml

cont_21_med_6.xml

cont_21_murcia_2.xml

cont_21_ptt_3.xml

cont_21_qatar_1.xml

cont_21_sarthe_1.xml

cont_21_westvlaanderen_1.xml

cont_2hc_australie_1.xml

cont_2hc_australie_3.xml

cont_2hc_bizikleta_2.xml

cont_2hc_critint_01.xml

cont_2hc_dunkerque_3.xml

cont_2hc_malaysie_1.xml

cont_2hc_malaysie_5.xml

cont_2hc_panne_2.xml

cont_2hc_portugal_1.xml

cont_2hc_portugal_7.xml

cont_2hc_portugal_8.xml

cont_2hc_portugal_9.xml

cont_2hc_trw_4.xml

cont_2hc_trw_5.xml

default_itt.xml

default_itt.xml

top_benelux_2.xml

top_catalogne_7.xml

top_dauphine_1.xml

top_dauphine_4.xml

top_dauphine_5.xml

top_espagne_grandtour_stage_03.xml

top_espagne_grandtour_stage_10.xml

top_espagne_grandtour_stage_15.xml

top_espagne_grandtour_stage_19.xml

top_france_grandtour_stage_09.xml

top_france_grandtour_stage_16.xml

top_france_grandtour_stage_20.xml

top_italie_grandtour_stage_01.xml

top_italie_grandtour_stage_12.xml

top_liege.xml

top_parisnice_1.xml

top_paysbasque_stage_2.xml

top_paysbasque_stage_3.xml

top_paysbasque_stage_4.xml

top_romandie_1.xml

top_tirreno_stage_3.xml

top_tour_de_suisse_stage_1.xml

top_tour_de_suisse_stage_3.xml

top_tour_de_suisse_stage_5.xml

Link al commento
Condividi su altri siti

stage editor è come l'anno scorso una merda di programma crasha in continuazione ed è anche più complicato!ci metterò un mese a modificare tutte le tappe che sono un po di piu dell'anno scorso!

chiunque vuole farsi avanti per aiutarmi nella realizazione di questo progetto è ben accetto ne vale della sua realizzazione!

sto iniziando seramente a pensare che da solo non ce la faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia fatto la maggior parte del lavoro! vi passo gli xml delle tappe da modificare e voi non dovete far altro che modificargli il profilo in modo da renderla diversa quanto basta!

al resto penso tutto io!dovete fare attenzione ad una cosa! modificato il profilo spesso succede che qualche oggetto finisce sul percorso,qualche ponte sia sospeso o qualche tunnel attappato dalla roccia!

spesso capita che se mettete una discesa di troppo la pista finisce sotto l'acqua.... ecc per cui dopo bisogna ricontrollare con stage editor!

io non mi ammazzerei a cambiare il percorso è sufficiente modificare il profilo aprendo l'xml con notepad,e cambiare le pendenze .

bisogna assolutamente operare cosi:

non modificare troppo la tappa perche se state modificando una tappa vallonata cym la calcola come tappa vallonata e farà partecipare e vincere i valloanari, in queste tappe (profilo giallo) il valore attivo è collina per cui non bisogna creare salite lunghe e ripide o creare troppi lunghi tratti pianeggianti se no si falsa tutto!

altra cosa modificando il profilo fare attenzione anche ai sprint e ai gpm che potrebbero capitare alla fine di una discesa per cui in questi casi vanno tolti o tolti e messi altrove!

ditemi se vi va di partecipare che vi spedisco i files gia pronti per essere modificati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io partecipo molto volentieri. Ma spiegami un attimo: noi cambiamo le pendenze tramite i file del notepad e fin qui vabbene, ma i profili gialli, verdi e rossi nn si possono cambiare??? Altre 2 cose: le altimetrie delle tappe da modificare dv si trovano?? E se aprendo Stage Editor troviamo degli "errori" grafici cm rimediamo?? Cioè le discese si possono accorciare, ma per i ponti???

Cmq mandami pure le prime tappe ke faccio qualke prova..... :wink::lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io partecipo molto volentieri. Ma spiegami un attimo: noi cambiamo le pendenze tramite i file del notepad e fin qui vabbene, ma i profili gialli, verdi e rossi nn si possono cambiare??? Altre 2 cose: le altimetrie delle tappe da modificare dv si trovano?? E se aprendo Stage Editor troviamo degli "errori" grafici cm rimediamo?? Cioè le discese si possono accorciare, ma per i ponti???

Cmq mandami pure le prime tappe ke faccio qualke prova..... :wink:  :lol:  :wink:

i profili gialli verdi e rossi dovrebbero potersi modificare con stastage!

ma quelli non li dobbiamo modificare! dobbiamo semplicemente cambiare la pendenza anche a piacimento rimanendo sempre sullo stesso modello di tappa!

per fare una cosa accurata potremmo cercare i profili di quest'anno sul sito dell'uci ma secondo me ci imbarcheremmo in un lavoro troppo complicato per noi, dopotutto le tappe da modificare sono di competizioni minori!

ti mando anche a te i primi files delle tappe li ho gia dati a fede per cui fai pure le tue prove.ma se poi decidi di iniziare il lavoro consultati con lui in modo da non fare 2 volte lo stesso lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande fedemore io dal 31 non avrò piu tempo! meno male che ci siete anche voi!

il computer che ho qui al mare è un carretto e mi risulta difficilissimo usare stage editor! anche solo per caricarlo ci mette una vita!

p.s. sto scrivendo tutti i concetti di gioco che abbiamo appreso con i test e li ho raccolti in un txt! stasera dovrei finire di scriverli e li pubblico! cosi mettiamo un tassello importante al manuale!

sto anche aspettando che sul sito ufficiale mi danno altre delucidazioni! ma ormai si tratta di chicche,in quanto il grosso del funzionamento lo abbiamo gia capito alla perfezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...