Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sobrano Test sulla Resistenza e FTR


Messaggi raccomandati

ragazzi altro test:questa volta non ci salva nessuno!

il valore RESISTENZA (quello associato alla barra verde per capirci)

e il valore LOTTATORE (quello associato alla barra rossa)

NON FUNZIONANO!!

questa volta di dubbi ne rimangono ben pochi;forte dell'esperienza del test sulla pendenza che poi ha trovato una soluzione rassicurante questa volta c'è ben poco da fare!

ho provato i valori: in gruppo sul singolo,con pallino,mantieni posizione,tirare, in corse a tappe su piu tappe, in corse singola, in modalità carriera e anche nei 3 profili (verde giallo rosso),e con differenti sforzi da 60% al 99%

in ogni test è risultato che i ciclisti consumavano sempre alla stessa velocità la barra verde anche con valore resistenza a 99 contro un 40

idem per la barra rossa!

l'unica cosa che crea differenza nel consumo di barra verde a parità di sforzo è l'equipaggiamento!

quest'anno hanno finalmente fatto funzionare l'equip ma hanno disabilitato l'IMPORTANTISSIMO valore resistenza!

ragazzi penso proprio di poter affermare che questo è un bel BUG!

p.s. lottatore mi sembra non funzionava neanche in cym5 ma resistenza mi sembra proprio di si! chissà come mai quest'anno hanno fatto questo passo in dietro!

non so speriamo in una risoluizione con una patch...ma ne dubito che lo faranno senza segnalazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ho testato anche l'ultimo valore che rimaneva "ACCELERAZIONE" e funziona bene!

cronometro e paves i test neanche li faccio perche è evidente che funzionano!

montagna e collina abbiamo capito... per cui ora noi ITALIANI sappiamo tutto!

per quanto mi riguarda il valore FTR ci si puo anche passare sopra,

però peccato,veramente peccato per la RESISTENZA (barra verde) perche quello è un valore importante

Link al commento
Condividi su altri siti

ciclisti con resistenza a 80:

backstedt

failli

zanini

di luca

ciclisti con resistenza 55

noè

garzelli

andriotto

cioni

wegelius

nel primo screen alla partenza a 167 km dall'arrivo con tutta la barra verde piena sforzo a 65

tutti tirare breve! i ciclisti si alterneranno a tirare sempre su un terreno piatto

dovremmo aspettarci che gli 80 mantangono la barra verde piu degli altri

notate che per eccesso di scrupolo ho fatto iniziare a tirare di luca e farò finire

a di luca(non servirebbe perche dopo molti molti cambi anche se qualcuno ha tirato

una volta in piu non cambia proprio nulla specialmente a 65%!)ma per i piu

pignoli curiamo questo particolare.

di seguito riporto i ciclisti che hanno avuto un buon momento (lampeggio verde):

zanini(2 volte),andritotto,backstedt(2 volte),garzelli(2 volte)

il secondo screen

è al traguardo quando tutti hanno consumato 2 borraccie e nessuno ha

conservato barra verde in piu come dovrebbe essere per gli 80

Link al commento
Condividi su altri siti

se le altre caratteristiche sono uguali e la forma è la stessa non c'è nessunissima differenza!

Ah.Peccato, molto poco realistico xkè tra un Di Luca che si sfianca sul primo cavalcavia e Cunego che si fa 100 km di fuga sull' Alpe nn c' è nessuna differenza. Vabbè se questi sn i bug... passi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci sono buone novità freire in persona mi ha dato la soluzione e ho fatto subito i test!

un alto valore FTR fa si che i ciclisti hanno lampegii verdi piu frequenti e mi sembra anche piu lunghi!

per la resistenza (quella che per ora è tradotta male in GRI,imbo gia ha postato la correzione della traduzione) è disabilitata per circa 200km, verso la fine della gara entra in funzione la caratteristica Resistenza, e chi ha un alto valore riesce a mantenere piu barra verde.

l'effetto ragazzi cmq è minimo in quanto tra un 40 e un 85 c'è un divario di circa mezza barra verde per cui fra un 80 e un 77 direi che è prorpio impercettibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ha postata a cyanide che ce la farà trovare nella prossima patch almeno credo! ho chiesto novità ad imbo ma ancora non ha risposto per cui aspettiamo lui!

cmq stai tranqui perche imbo per quanto riguarda la traduzione è molto attivo per cui sicuramente ci farà correggere l'errore nella prossima patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...