Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Granfondo!!!


Messaggi raccomandati

Se tutto procede per il meglio parteciperò alla G.F. di PRIMAVERA di Brolo il 28 Marzo.

Gara molto dura 130km circa con 3 salite impegnative ed 1 tratto in lieve salita 2-3% con nessun tornante per 5km, la scorsa stagione il dislivello totale superava di poco i 2000mt, e l'arrivo si concludeva con una salita durissima, molto probabilmente quest'anno si arriverà in pianura.

Sarei contento di poter confermare il piazzamento dello scorso anno...mi sono staccato da un gruppo di 25 all'inseguimento del battistrada un ex prof S.Coco, ho chiuso la gara 18° su 350 iscritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Se tutto procede per il meglio parteciperò alla G.F. di PRIMAVERA di Brolo il 28 Marzo.

Gara molto dura 130km circa con 3 salite impegnative ed 1 tratto in lieve salita 2-3% con nessun tornante per 5km, la scorsa stagione il dislivello totale superava di poco i 2000mt, e l'arrivo si concludeva con una salita durissima, molto probabilmente quest'anno si arriverà in pianura.

Sarei contento di poter confermare il piazzamento dello scorso anno...mi sono staccato da un gruppo di 25 all'inseguimento del battistrada un ex prof S.Coco, ho chiuso la gara 18° su 350 iscritti.

Tempo da cani...nuvoloso, scirocco, cupo, minaccia di piovere :) e per questo ho preferito non andare alla granfondo vista l'altimetria che prevedeva molte salite in quota intorno ai 1000mt :) , la primavera sembra un miraggio, mi sono allenato 2ore e mezzo anche se il tempo non era clemente, quindi appuntamento mancato...... peccato poteva essere un buon banco di prova per testare la forma, sarà per la prossima settimana :)

Link al commento
Condividi su altri siti

imboden tu che sei siciliano non hai mai corso con un certo biccini è uno che ha vinto in sicilia 19 corse

no, non lo conosco è la prima volta che sento questo cognome , ma è un dilettante ?

Link al commento
Condividi su altri siti

no ha la mia età cioè 17 anni, corre solo da quest'anno con me lui abita a gela ha addirittura vinto li in sicilia una gara europea dove cerano ex professionisti staccandoli tutti in salita

quindi è juniores.... chiedigli qual'è questa gara che ha vinto in sicilia e se sti ex pro che ha staccato sono Coco e S.Caruso, probabilmente avrà corso poche gare da juniores in sicilia visto che tutti i ragazzi forti emigrano nelle sqaudre del nord italia.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

imboden, non vorrei sbagliarmi ma i prof. dovrebbero essere quelli,no lui ha corso un po li poi e venuto in veneto con il teem coltri che però lo mandavano à correre in pianura e se ne andato e da questanno è venuto con noi ti assicuro che è un mostro ti dico solo una cosa 33 battiti a riposo

Link al commento
Condividi su altri siti

imboden, non vorrei sbagliarmi ma i prof. dovrebbero essere quelli,no lui ha corso un po li poi e venuto in veneto con il teem coltri che però lo mandavano à correre in pianura e se ne andato e da questanno è venuto con noi ti assicuro che è un mostro ti dico solo una cosa 33 battiti a riposo

Mandagli un saluto da parte mia.....proponigli di registrarsi al sito o invitalo a fare qualche partitina a CyM3 chissà che nn gli piaccia, dopotutto potrebbe raccontarci qualche sua avventura :?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 battiti a riposo?!?!? ma è davvero un mostro!!!!!

IL VERO MOSTRO ERA JOHN HOLMES, 33 CENTIMETRI A RIPOSO!!!!!

LASCIAMO STARE I BATTITI CARDIACI, DA MEGACOCAINOMANE QUAL'ERA, NE AVEVA PERLOMENO 70 A RIPOSO, DATE RETTA ALLO ZIO :?

8)8)8):cry::cry::cry::cry::D:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...