Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

fughe in pianura


Messaggi raccomandati

si io ci sono riuscito ma c'erano anche 2 salitelle. cmq i velocisti mi avevano quasi ripreso gli ho dato 10 secondi. se ti interessa l'ho fatto con bert hiemstra, un corridore libero con 75 in pianura oppure puoi prendere un altro libero che si chiama jacob moe rasmussen. con un pò di allenamento in collina può vincere molto spesso secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ci sono riuscito ma c'erano anche 2 salitelle. cmq i velocisti mi avevano quasi ripreso gli ho dato 10 secondi. se ti interessa l'ho fatto con bert hiemstra, un corridore libero con 75 in pianura oppure puoi prendere un altro libero che si chiama jacob moe rasmussen. con un pò di allenamento in collina può vincere molto spesso secondo me

hiemstra lo conosco bene e lo consiglio...

anche come componente del treno velocisti, un Velo x intenderci

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cos'è, quando io parto col mio ciclista arrivo ad un punto di 6 minuti, poi quando cominciano a recuperare non so se tirare a 65-70-75, e mi riprendono sempre, se invece arrivo a qualche chiolmetro dall'arrivo se tira mi si prosciuga, se faccio il succhia ruote mi stacco, e se caso mai arrivo al traguardo in volata anche se sono il migliore perdo, questa cosa mi è successa una volta sola in modalità tappa singola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me mattmast succede proprio come a te.

Un trucco per accumulare anche più di 10 minuti è far partire la fuga e mettere uno della tua squadra con tirare a lungo con sforzo al 50% , però è scorretto. Ci ho provato un paio di volte raggiungendo distacchi di un quarto d'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me mattmast succede proprio come a te.

Un trucco per accumulare anche più di 10 minuti è far partire la fuga e mettere uno della tua squadra con tirare a lungo con sforzo al 50% , però è scorretto. Ci ho provato un paio di volte raggiungendo distacchi di un quarto d'ora

metodo che a livello difficile non è possibile la AI ti frega...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è riuscita proprio l'altro ieri, nella coppa degli etruschi, ho mandato in fuga masciarelli insieme ad altri 7 o 8 non ricordo, ho messo il resto della mia squadra a tirare brevemente al 40 o 45% e masciarelli l'ho fatto tirare al 70/75 x un pò, poi gli ho dato mantieni la posizione, il gruppetto di masciarelli è arrivato alla fine (ha vinto proprio masciarelli) e il gruppo è arrivato a oltre 20 minuti

p.s. il vantaggio massimo è stato di circa 29 minuti e il livello era difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

però bisogna stare attenti perchè nelle corse di 1 giorno le fughe riescono quasi sempre, invece le si deve fare nelle corse a tappe.addirittura nel doha gp mandai in fuga rasmussen e bridge che poi si staccarono ma il gruppo lo doppiai.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è riuscita proprio l'altro ieri, nella coppa degli etruschi, ho mandato in fuga masciarelli insieme ad altri 7 o 8 non ricordo, ho messo il resto della mia squadra a tirare brevemente al 40 o 45% e masciarelli l'ho fatto tirare al 70/75 x un pò, poi gli ho dato mantieni la posizione, il gruppetto di masciarelli è arrivato alla fine (ha vinto proprio masciarelli) e il gruppo è arrivato a oltre 20 minuti

p.s. il vantaggio massimo è stato di circa 29 minuti e il livello era difficile

livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia fuga più bella è stata ad una tappa del giro d'Italia, ho mandato in fuga 4 miei corridori Husvod, Vogondy, Botcharov e Kaneshin, man mano hanno finito tutti le energie tranne che Hushvod che ha vinto, ma gli altri tre comunque sono arrivati secondo. terzo e quarto, c'è da dire che il gruppo mi ha lasciato molto fare

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia a me e quando ho messo in giro questo trucchetto del cavolo nell'altro post! non era mia intenzione generare tanti bari

forse per le fughe umane il computer tira di piu!perrò anche voi se mandate in fuga un uomo di valore è logico che il gruppo tira!

provate a mandare un gregario in fuga con altri ciclisti non di classifica vedrete che il gruppo non sarà indiavolato allo stesso modo!

p.p.s. grande turk mi ci hai fatto quasi credere che il livello difficile annullasse quel trucco ma probabilmente non l'hai usato abbastanza presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me mattmast succede proprio come a te.

Un trucco per accumulare anche più di 10 minuti è far partire la fuga e mettere uno della tua squadra con tirare a lungo con sforzo al 50% , però è scorretto. Ci ho provato un paio di volte raggiungendo distacchi di un quarto d'ora

Ho provato a livello normale, per vedere se funzionava.........hanno tirato le altre squadre, e i miei corridori al 50% si sono staccati

Che sfiga!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco tirare a lungo, che disonesti, ma dopo una stagione con la bouyges declassata in continental e sole tre vittorie qualcosa mi devo inventare ora che m'hanno lasciato anche le star e son pieno di novellini con medie di 60 scarso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia a me e quando ho messo in giro questo trucchetto del cavolo nell'altro post! non era mia intenzione generare tanti bari  

forse per le fughe umane il computer tira di piu!perrò anche voi se mandate in fuga un uomo di valore è logico che il gruppo tira!

provate a mandare un gregario in fuga con altri ciclisti non di classifica vedrete che il gruppo non sarà indiavolato allo stesso modo!

p.p.s. grande turk mi ci hai fatto quasi credere che il livello difficile annullasse quel trucco ma probabilmente non l'hai usato abbastanza presto!

ti diro o son inchiappato eheheheh (probabile :wink:)

o a me a difficile ed estremo non riesce...

e cmq mi parrebbe di barare...

ancor meglio è rompere i cambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri son riuscito ad arrivare sul traguardo onestamente e messo bene, peccato che però insieme a me c'era un certo Flecha insieme a me ed altri 7, e in volata mi ha bruciato :wink: risultato secondo posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...