Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[color=red]URGENTISSIMO HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente di questo magnifico forum, che ogni giorno regala link da cui scaricarsi migliaia di migliorie.Ho due enormi problemi: Ho scaricato la vostra Pack e ho provato a installarla facendo così: tasto destro del mouse,Add to zip file, I Agree , nella sezione Add to archive scrivo "Cycling manager 06" e clikko su "Add" poi provo a installare il Pack e ,una volta fatto, vado a controllare ma nella sezione database c'è solo l' Official Release.

Altro problema:l' editor.

ho scaricato il PCM EDIT(Quello che nell' icona c' è disegnata una matita che scrive su un foglio) ma quando vado per editare il My Custom, ma anche una copia che ho fatto dell' Official release, al 40% del caricamento mi da errore dicendo che mi manca l' Exception file. COME FACCIO?, sono nelle vostre mani.

P.S.: non sono un mago del computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

L editor non so usarlo neppure io....nella prima domanda devi installare le 2 patch ,poi copiare le cartelle del pack nel disco fisso dove hai la cartella del gioco e sovrascrivere quindi svuotare la cartella cache al interno del gioco....e avviare il gioco cosi dovrebbe andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè cmq x far funzionare l'editor scarichi da internet il file .ddl o .dllche ti dice che manca

Me lo potresti linkare? :lol: L' ho cercato su Google ma mi porta su siti stranieri(addirittura giapponesi) e cercando tra le parole nn lo trovo.Il file si chiama exception.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il pack ho risolto tutto scaricandomi Win.rar(a proposito bellissimo pack complimentoni a Turk75, a Twtsfa e tutti gli altri che hanno collaborato)Per l' editor invece me ne potreste linkare uno che a voi non ha mai dato problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...