Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

[color=red]URGENTISSIMO HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente di questo magnifico forum, che ogni giorno regala link da cui scaricarsi migliaia di migliorie.Ho due enormi problemi: Ho scaricato la vostra Pack e ho provato a installarla facendo così: tasto destro del mouse,Add to zip file, I Agree , nella sezione Add to archive scrivo "Cycling manager 06" e clikko su "Add" poi provo a installare il Pack e ,una volta fatto, vado a controllare ma nella sezione database c'è solo l' Official Release.

Altro problema:l' editor.

ho scaricato il PCM EDIT(Quello che nell' icona c' è disegnata una matita che scrive su un foglio) ma quando vado per editare il My Custom, ma anche una copia che ho fatto dell' Official release, al 40% del caricamento mi da errore dicendo che mi manca l' Exception file. COME FACCIO?, sono nelle vostre mani.

P.S.: non sono un mago del computer.

L editor non so usarlo neppure io....nella prima domanda devi installare le 2 patch ,poi copiare le cartelle del pack nel disco fisso dove hai la cartella del gioco e sovrascrivere quindi svuotare la cartella cache al interno del gioco....e avviare il gioco cosi dovrebbe andare...

vabbè cmq x far funzionare l'editor scarichi da internet il file .ddl o .dllche ti dice che manca

Me lo potresti linkare? :lol: L' ho cercato su Google ma mi porta su siti stranieri(addirittura giapponesi) e cercando tra le parole nn lo trovo.Il file si chiama exception.

Per il pack ho risolto tutto scaricandomi Win.rar(a proposito bellissimo pack complimentoni a Turk75, a Twtsfa e tutti gli altri che hanno collaborato)Per l' editor invece me ne potreste linkare uno che a voi non ha mai dato problemi?