Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

giornali


Messaggi raccomandati

Turk per vedere i giornali come la gazzetta o l'equipe devo modificare qualcosa? ieri ho provato il giro dell'Emilia ed è apparso il solito Cyanide Sport! :oops:

Allora ho controllato....

stupidamente si è messa male una directory :wink::oops:

La directory pictos viene quindi estratta male... (mi ha tradito il fatto che ci son 2 dir pictos nel gioco... idem x gli spagnoli eheheheheh)

ecco come ovviare:

http://rapidshare.de/files/28381557/pictos.rar.html

qui c'è la cartella pictos corrette e va estratta in C:GiochiCycling Manager 06Guipictos

Fatto cio andando in quella directori vedrete che c'è un file journal che è quello di default, e altri (journal gazzetta ed esempio ma anche altri) bene rinominate i file e il gioco è fatto...

ES:

rinomino journal in journal default

e

rinomino journal gazzetta in journal

cosi avrò la gazza al termine della tappa :wink:

Queste ed altre correzzioni (db spain con camp naz corretti) verranno corrette e messe a posto nella prossima versione del pack (o nell'aggiornamento prossimo vicino :wink:)

Chiedo scusa x l'errore eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Turk per vedere i giornali come la gazzetta o l'equipe devo modificare qualcosa? ieri ho provato il giro dell'Emilia ed è apparso il solito Cyanide Sport! :oops:

Allora ho controllato....

stupidamente si è messa male una directory :wink::oops:

La directory pictos viene quindi estratta male... (mi ha tradito il fatto che ci son 2 dir pictos nel gioco... idem x gli spagnoli eheheheheh)

ecco come ovviare:

http://rapidshare.de/files/28381557/pictos.rar.html

qui c'è la cartella pictos corrette e va estratta in C:GiochiCycling Manager 06Guipictos

Fatto cio andando in quella directori vedrete che c'è un file journal che è quello di default, e altri (journal gazzetta ed esempio ma anche altri) bene rinominate i file e il gioco è fatto...

ES:

rinomino journal in journal default

e

rinomino journal gazzetta in journal

cosi avrò la gazza al termine della tappa :wink:

Queste ed altre correzzioni (db spain con camp naz corretti) verranno corrette e messe a posto nella prossima versione del pack (o nell'aggiornamento prossimo vicino :wink:)

Chiedo scusa x l'errore eheheheh

Fedem anticipato eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...