Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Attacco in salita


Messaggi raccomandati

Io vorrei sapere quanti di voi rispondono agli attacchi del pc nelle tappe di montagna...

nel capitolo precedente non è che gli avversari facessero con uno scatto tutto questo buco chge fanno adesso, o cmq si riusciva salendo del proprio passo.. pallino, a recuperare...

Ora se io rispondo all'attacco mi sale la barra rossa, se non rispondo e salgo col pallino mi si accodano tutti e all'ultimo km mi sprintano in faccia visto che sono più stanco ( ed uno sprint agli ultimi 500mt in una salita come il plan de corones ti fa perdere un minuto da quello che ti stava a ruota...)

E poi perchè il pc scatta in continuazione e non si affatica mai?

Ps per intenderci gioco a livello difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo scatto lo uso, ma in un modo molto simile alla realtà, rispondo agli scatti se ho il corridore adatto e poi via del mio passo, oppure attacco io e poi via di pallino e qualche volta rilancio con lo scatto, se lo scatto non è troppo lungo ma di tempi più realistici allora funziona eccome e la barra rossa non sale più di tanto! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi considerare soprattutto lo stato di forma che è più importante di qualsiasi punteggio in salita.

Inoltre so un consiglio sicuramente utile:

prima che inizi la salita mi porto subito dietro chi tira il gruppo col corridore più forte in salita protetto da tutti o quasi i compagni di squadra. Poi quando uno scatta rispondo col contrattacco un po' dopo che è partito di modo che lui esaurisce prima di me la barra blu(perchè ha scattato più indietro di me).Inoltre se la salita è verso la fine faccio fuori una borracci in modo da avere il blu a palla. Una volta raggiunto l'attaccante mi metto a ruota e se vedo che sto bene attacco dopo un po'.

Se invece voglio partire io per primo , mi metto davanti come prima e dopo poco che è iniziata la salita scatto per prima giuso in modo da staccarmi dal gruppo e poi vado su a pallino cercando di bere le borracce che sono rimaste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...