Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ricapitolando, Martedì 1° Agosto 2006 ore 20.00 (Puntuali, perchè si parte alle 20.15).

Postate qui per iscrivervi.

A breve la presentazione delle tappe.

Effettivamente mi metto nei panni di Theo e gli do ragione....

Come mai Randy questo cambiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggete tutto il post vedete che il mini era fissato inizialmente per martedì, poi ho detto che io non avrei potuto stasera e che se andava bene a tutti mercoledì sarebbe stato perfetto. Visto che nessuno aveva obiettato (anche theo aveva confermato), ho pensato fosse tutto apposto.

Cmq a questo punto fate pure stasera :D

Ciao

Sifro

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggete tutto il post vedete che il mini era fissato inizialmente per martedì, poi ho detto che io non avrei potuto stasera e che se andava bene a tutti mercoledì sarebbe stato perfetto. Visto che nessuno aveva obiettato (anche theo aveva confermato), ho pensato fosse tutto apposto.

Cmq a questo punto fate pure stasera :D

Ciao

Sifro

Me l'ero persa se è cosi', mi spiace cmq che Theo non ci delizi con le sue fughe chicche, si vede che ci sarà per l'Hamachi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggete tutto il post vedete che il mini era fissato inizialmente per martedì, poi ho detto che io non avrei potuto stasera e che se andava bene a tutti mercoledì sarebbe stato perfetto. Visto che nessuno aveva obiettato (anche theo aveva confermato), ho pensato fosse tutto apposto.

Cmq a questo punto fate pure stasera :D

Ciao

Sifro

Me l'ero persa se è cosi', mi spiace cmq che Theo non ci delizi con le sue fughe chicche, si vede che ci sarà per l'Hamachi ^^

Massì dai, tanto faremo migliaia di tornei!

Link al commento
Condividi su altri siti

talmente tanti da dover fare un calendario (NON con le foto di caesar eh :D:cry: al massimo le mie :lol: :lol: ) tipo quello su Cycling Manager.. il caesar-hamachi ha 3 stellette verdi, il più importante per lo sponsor

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io.... se mi volete.... :lol:

Mi farebbe piacere utilizzare il db del campionato, se non volete mi adeguo. :lol:

per i nuovi arrivati se mi volete contatare su MSN il mio contatto e' fox.g2002@libero.it , stasera dalle 18.30 in poi saro' online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caesar, quale database usiamo? Quello campionato o il normale, senza ullrich e basso?

Ne sto lavorando uno adesso, io userei questo, possiamo scegliere se togliere Ullrich e Basso o ... peggiorarli, io sono per toglierli ^^ Doping Fuentes rulezzzzz :lol::lol:

Altrimenti il mio vecchio (quello nomi aggiornati ASTANA) ma quasi uguale all'originale.

Cmq leggi fra 1 oretta nel post Primo Caesar-Hamachi Tournament che spiego tutto li come finisco.

Poi decidiamo quale usare, cmq il DB lo sto lavorando per renderlo reale (piu' realistico) e competitivo in modo che molti team (una dozzina) possono tranquillamente combattere per vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me in mini così affollati sarebbe meglio fare solo una tappa di montagna e neanche durissima, altrimenti avvantaggiamo troppo quelli che scelgono per primi...che ne dite? Secondo me 2 tappe di montagna dura sono troppe e chi scegli dal 6° in poi è tagliato fuori perchè si trova con scalatori con 2-3 punti sotto agli altri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me in mini così affollati sarebbe meglio fare solo una tappa di montagna e neanche durissima, altrimenti avvantaggiamo troppo quelli che scelgono per primi...che ne dite? Secondo me 2 tappe di montagna dura sono troppe e chi scegli dal 6° in poi è tagliato fuori perchè si trova con scalatori con 2-3 punti sotto agli altri :lol:

Abbiamo fatto un database equilibrato con cui giocheremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...