Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga come si fa a mettere la squadra davanti al capitano??? cioè 4 uomini e dietro il capitano...tipo a freccia...come fanno le altre squadre x intendersi

p.s rinnovo anche la mia proposta se mi passare il giro 2006

Inviato
No......mi sono accorto dei tasti la sotto

ma non cè proteggiere il capitano

Eh no, PROTEGGIERE non c'è di sicuro... :lol::wink::wink:

Inviato
No......mi sono accorto dei tasti la sotto

ma non cè proteggiere il capitano

Eh no, PROTEGGIERE non c'è di sicuro... :lol::wink::wink:

vabè proteggERE errore di battitura....

cmq non cè anche senza I :)

Inviato

Allora: se vuoi per esempio proteggere Basso con Voigt, clicchi col tasto sinistro del mouse su Voigt, poi clicchi col destro su Basso, ti compare la scritta proteggere, clicchi su quella e Basso si mette a ruota di Voigt...

Inviato
Allora: se vuoi per esempio proteggere Basso con Voigt, clicchi col tasto sinistro del mouse su Voigt, poi clicchi col destro su Basso, ti compare la scritta proteggere, clicchi su quella e Basso si mette a ruota di Voigt...
grazie... :cry:
Inviato

Scusa LEVI ma questa azione si può fare sempre? intendo, in qualsiasi momento della gara? grazie

Inviato

Scusa LEVI ma questa azione si può fare sempre? intendo, in qualsiasi momento della gara? grazie

Sì.