Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Sono molto deluso dal programma, una cosa che veramente odio è il refresh ogni 3x2 della pagina con gli host, se vuoi entrere in un host che è in fondo alla lista è veramtente un'impresa titanica.

Più gente è collegata è peggio si riesce a utilizzare. A me si inchioda spesso, mi capita che non entro in un host, poi dopo aver fatto un altro tentativo mi entra e subito dopo esce e rientra.

non esiste un supporto dove mandare un migliaio di lamentele per far si che lo sistemino un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che riguarda il refresh, basta che allarghi la pagina degli host come si fa con una qualsiasi finestra, purtroppo è fastidioso lo so, ma è un modo per riflettere in maniera reale la situazione...

Invece la questione dell'entrare nell'host, tu devi fare una sola richiesta e aspettare, se ci mette tempo è perchè altre persone prima di te hanno fatto join, ovviamente più persone ci sono online e più c'è da aspettare, ma se premi join in quell'host più volte è normale che poi ti entra e esce per tutte le volte che hai premuto, e magari ti becchi anche un kick dall'host stesso che vede che entri e esci...

Il programma non è il massimo, ma quelli detti da te non sono bug, quindi una lettera del genere non avrebbe senso mandarla

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi ha dato grossi problemi, in effetti o stanno lavorando sui server o sono sottodimensionati (la seconda piu' probabile).

Venite a giocare con noi la sera ad Hamachi ehehhe, stage 7 tappe non 1 crash, non lag, se qualcuno crasha puo' rientrare quando gli pare, fate come Randy ehehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi ha dato grossi problemi, in effetti o stanno lavorando sui server o sono sottodimensionati (la seconda piu' probabile).

Venite a giocare con noi la sera ad Hamachi ehehhe, stage 7 tappe non 1 crash, non lag, se qualcuno crasha puo' rientrare quando gli pare, fate come Randy ehehhe

Come non quotarti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...