Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Finalmente mi sono iscritto


grillo87

Messaggi raccomandati

Buongiorno gente,prima di tutto io sono grillo87.Devo fare i complimenti a tutte le persone che lavorano per fare questo stupendo sito!!!In questi giorni che sono casa da allenamento per la pioggia, ho girato un pò questa meraviglia di sito:veramente stupendo!!!!ho trovato molte cose interessanti tipo le patch e i database.

Ho capito che organizzate dei tornei in multiplayer dovrebbe essere fighissimo giocare a CyM3 così.

Il problema è che non ho capito come si fa a giocare e a iscriversi:per favore mi potreste spiegare le procedure per giocare quei tornei?rispondete al piu presto grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!!!

Per partecipare ai tornei, prima di iniziarne uno, nelle varie sezioni del forum campionato e ladder è aperto un post con le iscrizioni: basta che scrivi in quel post che vuoi partecipare. Attualmente so che si sta organizzando un trofeo in memoria di Pantani.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito....scusa la mia ignoranza ma con queste cose non ci ho mai giocato.....per favore puoi soiegarmi tutte le procedure per riuscire a giocare con CyM3 online?devo iscrivermi a gamespy?gioco entrando in CyM3 o con game spy?se rispondi mi fai un piacere mille grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...