Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scusate


Gibo89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un nuovo utente: :D

Ho Pro Cycling Manager oramai da un annetto...anche se non ci gioco assiduamente....ultimamente guardando i grandi giri alla TV mi è tornata la voglia....

Il Gioco cè lo aggiornato con il SavoLuca 2006 grazie a Fedemore

Sono alla 3°Stagione....con la T-Mobile.....ho venduto i vari Ullrich Kloden....x farmi una squadra medio forte...ma non con grandi capitani...come Ullrich Basso Vinokourov o altri

difatti ho:

Evans

Menchov

Botero

Cunego

Sinkewitz

Rogers

il mio problema è questo.....sono nel mese di Luglio e non ho piu finanze....ad Agosto avrò l'ultimatum...e con molta probabilità a Settembre fallirò......

RAGAZZI AVETE MICA UN MISERO TRUCCO SULLE FINANZE???....ALZARLE LEGGERMENTE....VI PREGO...NON VOGLIO CAMBIARE SQUADRA :wink::wink:

COSA SUCCEDERà QUANDO FALLIRO?? finisce la carriera??.......

e poi se riuscite a rispondermi avrei un'altra domanda

MI RACCOMANDO SULLA PRIMA DOMANDA :D:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un trucco, xò devi reiniziare una carriera. Devi scrivere al posto del tuo cognome simulateisnotrace e qualsiasi tappa che simuli la vince. In questo modo guadagni un sacco di dinero... Cmq sia se fallisci finisci la carriera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè....menomale sono fallirò a Settembre....e ad Agosto le squadre..cercano nuovi manager.....quindi mi accaserò a qualke piccola squadra del pro-tour

ma anche da voi la Rabobank e la Liberty Seguros hanno squadrone?? sopratutto la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Io non sono mai fallito ma ho letto in qualche topic che finisci la carriera...

Mi sa ke c'hai ragione, almeno col cm4 sono fallito una volta con la domina e una con la us postal

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

se non ricordo male..anzi son sicuro....NON fallisci...vai in negativo e ti arriva il messaggio minaccioso...ma probabilmente per un bug, non fallisci...la sola cosa, quando sei in rosso, è che non puoi inaggiare nuovo staff..ma puoi addirittura acquistare ciclisti nuovi.....ogni mese, se non riesci a rientrare, ti aumenta il passivo.....io ricordo di aver fatto uno squadrone megagalattico con 50 ciclisti, di esser andato pesantemente in rosso, ma di aver dominato classiche e grandi giri, riuscendo a rientrare in attivo alla fine del secondo anno...ogni mese mi diceva che se non rientravo entro la fine di quelmese sarei fallito....ma non è successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...