Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

esperienza e potenziale giovani


Messaggi raccomandati

il manuale riporta questa frase:

Un corridore che disputa troppe corse vedrà la sua forma di corsa diminuire al massimo.

Ancor più grave per i giovani ciclisti che affrontano stagioni troppo lunghe perché potrebbero

subire delle gravi ripercussioni sul loro fisico e perderanno definitivamente il potenziale per

poter diventare un grande corridore!

detto cosi sembrerebbe che un corridore perla rara calerebbe a eccezionale!

oppure un corridore very significant calerebbe a significant!

a voi risulta qusta cosa?vi è mai successa?

vi arriva un messaggio che vi dice che il corridore ha perso potenziale,

arriva un messaggio che vi dice questo giovane sta correndo troppo!

oppure il gioco agisce tutto all'oscuro?

sarebbe importante capire il limite di gare a cui si puo far partecipare un giovane

sarebbe anche importante capire da che eta si puo utillizzare un ciclista al massimo...

beh mi fermo qui con le domande aspetto voi per parlare di questo aspetto che è a mio

avviso uno dei piu importanti del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ho unito le tue discussioni perchè sennò ce ne erano troppe aperte......tienilo a mente :wink:

nella prima domanda sul potenziale credo che il manuale intenda che il tuo giovane ciclista non migliora più...se messo troppo sotto sforzo.

per l'esperienza....io PENSO che il corridore esperto abbia un rendimento migliore in gara....per le energie forse

Link al commento
Condividi su altri siti

ho unito le tue discussioni perchè sennò ce ne erano troppe aperte......tienilo a mente :wink:

hai fatto bene bubba!!io non credo che è come dici il manuale è esplicito dice " perderanno il potenziale"e non possono diventare piu grandi ciclisti!

quindi è come se si bloccasse definitivamente!

per l'esperienza dubito che si abbia un miglioramento in gara!

aspettiamo voci piu certe! ma a quanto pare non ce ne sono,mi rendo conto che è un argomento difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè va come dice Dario Vergassola:"fatti una domanda,datti una risposta e poi fuori dai cogli...ni" :wink:

praticamente ad una domanda mi rispondo da solo ho fatto uno dei miei test ai quali vi starete abituando:

cmq ho preso sempre la liquigas tutti la stessa eta tutti le stesse aratteristiche tutti lo stesso equipaggiamento,le stesse preferenze metereologiche, la stessa forma (47) per tutti ecc.ecc...

solo che 4 ciclisti avevano esperienza massima e 4 avevano esperienza minima!

beh? volete i risultati....? non ve li dico verginelli da quattro soldi (meglio non fare riferimenti :D) HIHIHIH :cry:

scherzo dai praticamente l'esperienza non influisce minimamente sul rendimento del corridore sta li solo per far sblaterare il ciclista non accanitevi piu di tanto a far inespertire i cilcisti!

anzi a questo punto è meglio che sono inesperti cosi non rompono!

p.s. bubba non ce ne stai azzaccando una!! :D

altra cosa sembra che con l'editor si puo caricare il database della carriera iniziata cosi a lungo termine studio anche il secondo punto!

se c'è qualche anima pia che gia sa qualcosa di certo lo dica pure!

e non dite bubbate!!! :) SCHERZO Bubba non te la prendere sei sempre uno dei migliori :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'esperienza sali di livello, quando sali di livello ottieni un bonus in una qualche abilità.

Per esempio pozzovivo in un anno mi è arrivato da 73 ad 80 in salita, incrementando le sue caratteristiche immediatamente dopo essere salito di livello (quindi sono sicuro che NON era frutto dell'allenamento).

Il bonus dato dal salto di livello è la cosa più bella del gioco, perchè da una gara all'altra ti ritrovi un mostro al posto della tua vecchia mezza cartuccia :wink:

A proposito di allenamento, voi avete notato miglioramenti accettabili dei vostri ciclisti allenandoli? La mia impressione è che in Cym l'allenamento serva solo ad ottenere una buona forma, o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'esperienza sali di livello, quando sali di livello ottieni un bonus in una qualche abilità.

Il bonus dato dal salto di livello è la cosa più bella del gioco, perchè da una gara all'altra ti ritrovi un mostro al posto della tua vecchia mezza cartuccia :wink:

A proposito di allenamento, voi avete notato miglioramenti accettabili dei vostri ciclisti allenandoli? La mia impressione è che in Cym l'allenamento serva solo ad ottenere una buona forma, o quasi.

io non la trovo tanto bella come cosa se il salto sono addirittura 7 punti!! forse hanno esagerato!

per il secondo punto l'allenamento per la forma e quello delle caratteristiche sono due cose completamente diverse!

infatti quando metti al 100% non è che metti 100 allenamento come nelle versioni precedenti ma metti a 100 la forma!

gli allenamenti non hanno piu la percentuale di intensità (è come se andassero sempre al massimo) ma quest anno ci sono i bonus!

p.s. grazie per i complimenti :? dovere di appassionato

Link al commento
Condividi su altri siti

ah grazie per i chiarimenti :?

Cmq il salto di 7 punti è diviso in 3 livelli.. intendo dire, dal liv. 1 al livello 2 ha preso un bonus di 3, poi 2 e poi di 1.. poi magari non sono i valori esatti, ma mi sembra sia andata più o meno così.. il salto di 3 ancora lo ricordo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi'' l'addestramento'' dei giovani è migliorato parecchio xke nelle scorse edizioni per far migliorere un giovane dovevi tenerlo per 3-4-5 anni cn 100% su caratteristiche per farlo diventare competitivo ( e il ciclista cominciava gia ad avere una certa età) :wink:

mentre ora cn questi salti è possibile utilizzarli fin da subito ovvero dal 1° anno come professionisti e migliorano da soli..

questo è un importante miglioramento

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero nella carriera precedente avevo dei giovani talenti che erano giovani fenomeni :wink:

Non so se qualcuno può notare, ma mi è sembrato che non solo si possono utilizzare da subito perchè hanno già caratteristiche discrete, ma se un talento ha un grande potenziale, anche con un 72 allo sprint riesce a battere gli 80... solo una sensazione mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se un talento ha un grande potenziale, anche con un 72 allo sprint riesce a battere gli 80... solo una sensazione mia?

sicuramente solo una tua sensazione magari era solo piu in forma!

cmq altro sobrano test eseguito!

il morale non influenza il rendimento in gara dei ciclisti!

i depressi andavano come i contenti! penso che con sti test ho finito!

ogni tanto me ne viene in mente qualcuno e lo faccio!

la priorità ora è capire se i giovani calano il potenziale se fatti correre!

voi dite che li fate correre gia da subito ma avete letto il manuale che dice?

beh leggete il primo post del topic ho riportato la frase per intero

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se un talento ha un grande potenziale, anche con un 72 allo sprint riesce a battere gli 80... solo una sensazione mia?

sicuramente solo una tua sensazione magari era solo piu in forma!

cmq altro sobrano test eseguito!

il morale non influenza il rendimento in gara dei ciclisti!

i depressi andavano come i contenti! penso che con sti test ho finito!

ogni tanto me ne viene in mente qualcuno e lo faccio!

la priorità ora è capire se i giovani calano il potenziale se fatti correre!

voi dite che li fate correre gia da subito ma avete letto il manuale che dice?

beh leggete il primo post del topic ho riportato la frase per intero

beh un conto è farli correre altro è spremerli.----...

che son in rosa per grattarsi???

eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ho unito le tue discussioni perchè sennò ce ne erano troppe aperte......tienilo a mente :?

hai fatto bene bubba!!io non credo che è come dici il manuale è esplicito dice " perderanno il potenziale"e non possono diventare piu grandi ciclisti!

quindi è come se si bloccasse definitivamente!

volevo dire questo mi sono espresso male....e per l'esperienza....vabè ho detto una bubbata :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo facendo un test ho fatto correre il piu giovane tutte le corse era arrivato a 60 giorni di corsa e ancora non gli è calato il potenzale secondo me se succede qualcosa succede al cambio della stagione!

pero se devo essere sincero non mi va piu di testare ora mi voglio iniziare una carriera!

cmq quelle 2 gare che ho fatto ho notato che i fuggitivi non collaborano e fanno in continuazione scatti inutilissimi!

cmq io ero sempre tra i fuggitivi con 2 della mia squadra e forse questo gli rodeva un po!

p.s. ho vinto la prima gara che ho fatto in assoluto a cym6! a livello difficile! è stata una fuga andata bene! come si dice chi ben inizia è a metà dell'opera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...