Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Allora, io non riesco a giocare.

O l'hoster quando perde resetta perchè va in puzza, o la gente è deficente e di 10 ne partono massimo 8 con una media di 7, in ogni caso quittano spesso.

In piu' c'e' il problema che la gente scrive tappe di montagna poi si spara la parigi rubaix e ovviamente se tutti lo pisciano continuano e ti ritrovi -12 punti.

Insomma è impossibile giocare, questa community è un'accozzaglia di lamer bimbominchia, per altro in gran % Francesi, il che è peggio.

Ora grossomodo io mi trovo sempre bene con gli italiani, secondo me dovremmo avere la tendenza a creare partite nostre con password, semmai si da in chat la password per completare con i non italiani.

Chi gioca Ladder come me, non solo la lega Jacopo, e puo' hostare magari scriva in questo post, cosi' ci contiamo sappiamo chi hosta e abbiamo la certezza dell'hoster, cosa fondamentale.

Fatevi vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

effetivamente per trovare una partita in cui si riesca a giocare seriamente ci vuole più che per finire una tappa, ultimamente mi sono trovato bene con _quentin_, che ha un'ottima % di partite portate a termine.

In ogni caso io penso che sarei disposto ad hostare, anche se non ho mai provato.

ps.: caesar abbiamo fatto l'alpe d'huez stamattina insieme con fresco, ricordi? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

_quentin_ è onesto, ha un'ottima percentuale e con lui non ho mai avuto problemi...

penso che possa essere ritenuto onesto anche allez_valverde, ma non ci ho giocato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso hostare e l'ho gia fatto e la mia percentuale è sul 80%

_Quentin_ per me è un cheater avevo bug ad inizio tappa per norma si restarta per i top 100 (io sn 19° :wink:) tutti hanno acconsentito al restart e lui fa ''go''....boh forse xke gli conveniva avere gente che lo poteva battere fuori dai piedi..poi nn so..

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità: che sarebbe questo bug di inizio tappa? fin'ora io non sono stato colpito da nessun bug.. al massimo a volte vedo tutti i ciclisti in colonna nei primi 2 secondi, ma non è un gran problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mika è quello il bug :lol: :lol:

si kiama moto bug e nn appare nessun ciclista ma solo le moto (quindi gia cosi nn puoi giokare, inoltre sui comandi dei ciclisti vedi che sn tutti infortunati-senza verde-e cn messo lo scatto :wink: questo si che è un gran problema :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che la mia avventura nel multiplayer finisca qui... o almeno, in multiplayer con non italiani.

ho cominciato 2 giorni fa, non avevo mai provato a giocare in multi a cym.. è stato divertente, mi sono gustato la novità, ho respirato l'aria dei top200 e ho pure conquistato una maglia :wink:

Ma questo pomeriggio l'ho passato a vedere hoster chiudere la partita dopo aver perso :wink: ed è troppo stressante.

Ancora non mi rendevo conto di quanto fosse triste la situazione :/

Ps.: non giocate con dvaritch.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, a un certo punto in una partita penso di aver avuto il moto bug.. tutti i ciclisti erano pronti a contro-scattare e non ne vedevo nessuno.. poi però la situazione si è aggiustata da sola.. :wink::wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sifro, io ti sconsiglio vivamente di fare partite con hoster che abbiamo la Ladder Reability inferiore a 75%, fai conto non ci siano.

chi ha piu' di 75% solitamente e' un ottimo hoster, si fanno anche discrete amicizie e partite divertenti, cmq rimango dell'idea di fare qualcosa e sopratutto di organizzarci quando ci siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto si chiama "HOST, (oppure HOTE in francese)". :?

Secondo, caesar, ti assicuro che best ladder è un pezzo di merda da CM4 e con il suo amico BABOU ne combinavano di tutti i colori. Sarà che adesso si comporta bene ma in tempi passati non l'ha fatto.

Terzo .... la ladder è così, c'è poco da fare, basta avere un po di pasienza e non incavolarsi se ti becchi un -20 ogni tanto (guardate i miei stats).

Quarto ....trovare 10 italiani contemporaneamente in ladder è impossibile, frequentandola un po si impara a conoscere gli host più affidabili e si gioca con quelli :D:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho conosciuto con cm06, ci gioco spesso la notte, sempre stato preciso non una piega su una dozzina di partite, mi baso su quello, è anche mezzo italiano e simpatico.

Hoster si puo' dire, sarebbe colui che hosta, che in effetti è un host.

per 10 italiani no, ma fare gruppo con gli italiani che ci sono è un buon punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...