Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ma quando sei nel gruppo...


Messaggi raccomandati

ragazzi una domanda, ma come si fa a far rimanere un corridore protetto nella parte alta del gruppo (diciamo nella prime 25 posizioni) senza tirare?, a me rimangono sempre in fondo al gruppo e quando è il momento di scattare consumo già tutta la barra dell'energia solo per risalire in testa, anche se poi gli dico di tirare per farlo risalire lui non ci riesce perchè l'andatura è troppo sostenuta. Qualcuno può risolvere questo problemino Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece con lo sforzo a 65% gli dico di tirare breve, appena si mette in fila dopo chi sta già tirando gli dico mantieni posizione e lui rimani lì tra i primi, con il pallino invece sforza un pochino ma sforza soprattutto secondo la pendenza. Occhio ai battiti del cuore, è il parametro + importante secondo me.

Poi se il corridore è protetto mi sembra che risalgano automaticamente anche i "protettori" altrimenti fai lo stesso gioco anche per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti mi sa che con il pallino se la pendenza sale un pò poi va un pochino sotto sforzo, ieri con il multiplayer ho fatto delle pessime figure, proprio perchè hai voglia di risparmiare Ivan Basso per la salita finale, ma se stai indietro al gruppo perdi tutta l'energia solo per risalire e poi quando è il momento dell'attacco finale, riesco a prendere al massimo il numero di targa degli avversari!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...