Vai al contenuto

RobinHood

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Interests
    sport e musica

RobinHood's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. infatti a volte capitano queste cose non è giusto, cmq anche io sono di napoli
  2. scusate ma come mai ci sono persone più avanti di me in classifica ma sono senza maglietta?
  3. Ragazzi ma che vogliono dire quelle magliette in gamecenter? io ho vinto una gara e me ne hanno dato una bianca, poi sono arrivato 4° a quella successiva e me ne hanno dato 1 blu qualcuno sa cosa significano? Grazie
  4. si infatti mi sa che con il pallino se la pendenza sale un pò poi va un pochino sotto sforzo, ieri con il multiplayer ho fatto delle pessime figure, proprio perchè hai voglia di risparmiare Ivan Basso per la salita finale, ma se stai indietro al gruppo perdi tutta l'energia solo per risalire e poi quando è il momento dell'attacco finale, riesco a prendere al massimo il numero di targa degli avversari!!!
  5. grazie mille proverò cosi, speriamo funzioni
  6. ragazzi una domanda, ma come si fa a far rimanere un corridore protetto nella parte alta del gruppo (diciamo nella prime 25 posizioni) senza tirare?, a me rimangono sempre in fondo al gruppo e quando è il momento di scattare consumo già tutta la barra dell'energia solo per risalire in testa, anche se poi gli dico di tirare per farlo risalire lui non ci riesce perchè l'andatura è troppo sostenuta. Qualcuno può risolvere questo problemino Grazie mille!!!
  7. ragazzi una domanda, ma come si fa a far rimanere un corridore protetto nella parte alta del gruppo (diciamo nella prime 25 posizioni) senza tirare?, a me rimangono sempre in fondo al gruppo e quando è il momento di scattare consumo già tutta la barra dell'energia solo per risalire in testa, anche se poi gli dico di tirare per farlo risalire lui non ci riesce perchè l'andatura è troppo sostenuta. Qualcuno può risolvere questo problemino Grazie mille!!!
×
×
  • Crea Nuovo...