Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Starforce


Messaggi raccomandati

Ragazzi quest'anno sono un pò sfortunato, non so il perchè ma da alcuni giorni lo starforce continua a darmi errori frequenti! eppure all'inizio non era così, ora invece ogni 3 tentativi almeno in 2 occasioni mi dà l'errore disco e non posso giocare, lo stesso lettore dvd si rifiuta di girare... che si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente.. il cd è sempre dentro! non lo tolgo mai eppure mi sta diventando impossibile giocare, non capisco il perchè, mi succede sia in single che in multi, a volte lo tolgo e lo rimetto ma non succede nulla, a volte nemmeno riavviando risolvo qualcosa... Quando dà problemi ho provato ad inserire altri cd-dvd nel lettore ma questo sembra incantato! non li legge!

La carriera proseguirà ma ultimamente ho avuto meno tempo e poi come vedi ho troppi problemi x giocare.. non so che fare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ne so io la starforce crea un sacco di casini soprattutto co i lettori samsung... Cmq sia se la starforce vi sputtana il masterizzatore, mi pare esista un progammino che elimina tutti i files creati dalla starforce in modo da far rifunzionare il masterizzatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ne so io la starforce crea un sacco di casini soprattutto co i lettori samsung... Cmq sia se la starforce vi sputtana il masterizzatore, mi pare esista un progammino che elimina tutti i files creati dalla starforce in modo da far rifunzionare il masterizzatore...

E' quella la mia paura! :wink: come si chiama questo programma? non si sa mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...