Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

delusione


Carburo

Messaggi raccomandati

Io sono rimasto molto deluso domenica scorsa, ma non per il mio risultato in salita visto i miei 75kg ma più che altro per il commento che ha fatto un cicloamatore al mio allenatore quando al ritorno noi stavamo facendo una prova del treno. eravamo a circa 5 km dal'arrivo cioè da dove la mattina siamo partiti ed eravamo a circa 55 km/h e questo uomo gli domanda al mio allenatore ma che e quante pastiglie ci avesse dato, allora lui ci ha detto aumentiamo e l'ultimo km posso dirvi che non so come sia riuscito a farlo visto che mi sono senza volerlo ritrovato sopra i 60 all'ora. ditemi voi la testa che ha la gente, che non capisce che magari noi siamo allenati per fare determinati sforzi, e certi commenti pùo solo tenerseli a casa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rimasto molto deluso domenica scorsa, ma non per il mio risultato in salita visto i miei 75kg ma più che altro per il commento che ha fatto un cicloamatore al mio allenatore quando al ritorno noi stavamo facendo una prova del treno. eravamo a circa 5 km dal'arrivo cioè da dove la mattina siamo partiti ed eravamo a circa 55 km/h e questo uomo gli domanda al mio allenatore ma che e quante pastiglie ci avesse dato, allora lui ci ha detto aumentiamo e l'ultimo km posso dirvi che non so come sia riuscito a farlo visto che mi sono senza volerlo ritrovato sopra i 60 all'ora. ditemi voi la testa che ha la gente, che non capisce che magari noi siamo allenati per fare determinati sforzi, e certi commenti pùo solo tenerseli a casa sua.

Si vede che il cicloamatore era interessato x migliorare le sue prestazioni ma dovevate dirgli che le pastiglie che tirano giù 15-20 anni e magari la pancia non le hanno ancora inventate!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi scusatemi ma ho visto solo oggi i messaggi perchè sono stato in ritiro con la squadra, rispondo a imboden che mi ha fatto una domanda per pesare 75 kg sono alto 1.86 e questo peso c'è lo solo quando smetto di correre ora per esempio sono calato già di 2 kg, e devo arrivare a pesare 70/71 kg in peso forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...