Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pkè nn avete ankora creato il vostro omino???


Messaggi raccomandati

Io capisco ke magari la gente ha molto da fare e ke questo è solo un gioko e ke di database ce ne sn in giro tanti e ke l'ultima cosa ke serve sulla faccia della terra è un'altro database,soprattutto senza i ciclisti reali ma con gli utenti del forum.

MA COSì X SEMPLICE CURIOSITà PERSONALE se mi spiegate in questo topik pkè nn vi siete ankora iscritti mi fate un'uomo felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta arrivati a 180 iscritti ci prenderemo una pikkola pausa di riflessione poi cominceremo a editare un database e finalmente potremo giokare classike corse a tappe e ki più ne ha piu ne metta con un db composto interamente ed esclusivamente da ciclistiutenti coi rispettivi profili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti si chiamano "esami universitari" :lol:

Ma ora ho finito,passato questo weekend mi ci metto d'impegno e conoscerete il nuovo fenomeno dei grimpeur :D

Come sono messe le squadre?Ci sono ancora posti liberi in lampre o liquigas?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...