Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ma dove imposto la forma?


Messaggi raccomandati

Ciao raga, non sono mai stato in possesso del CYM 5 , sono passato dal 4 al 6.

infatti ho notato che le differenze sono abissali.

infatti ho delle difficolta per quanto riguarda i picchi di forma dei corridori.

andando nella schermata degli allenamenti, ho notato che nel 4 decidevi tu le date dell'anno (2 se non ricordo male) che preferivi andasse in forma quel particolare corridore!!! mentre nel 6 vedo solo che c'è una colonna con scritto "esperienza" con dei numeri da 0 a 4 e una barra verde.

che cos'è quella colonna esperienza?? e le barre verdi, + sono lunghe + vuol dire che il corridore è in forma??? ma allora nel 6 non si può decidere in quali date si può mettere in forma il corridore??

poi mi piacerebbe avere qualche vostro consiglio sempre a riguardo della forma e degli allenamenti.

Grazie mille

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza è l'esperienza eheh! A parte gli scherzi, pare che piu uno è esperto e più rende e facendogli correre delle gare adatte cresce. Es. se un giovane ha 1 di esperienza se gli fai correre gare continental la sua esperienza salirà, non far correre gare troppo dure agli inesperti, non hai vantaggi, cmq nel manuale c'è tutto!

La barra verde penso che indichi quanto manchi al livello successivo di esperienza

Non puoi decidere date anche perche i big danno i loro programmi e dovrai tu manualmente gestire i corridori nel mese prima degli appuntamenti che contano per farli arrivare in forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...