Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MICRO-HINCAPI LADDER FANS CLUB


Messaggi raccomandati

Ho deciso di sostenere la candidatura del nostro compagno di forum, ITA_Hincapi.

In tutti questi anni di Cycling non ho mai visto nessun italiano al primo posto della Ladder, considerando ITA_Hincapi miglior giocatore italiano (Tasso permettendo) confido nella sua vittoria.

Premesso ciò mi rendo fin da ora disponibile al ruolo di gregario, orgoglioso di poterlo essere, fiducioso nel Grande Capitano.

Per vincere la Ladder occorre avere molto tempo a disposizione, Hinca ne ha ma sappiamo bene, un aiuto non guasterebbe.

Ma come possiamo aiutare ITA_Hincapi?

1- rispettando i principi di correttezza che contraddistinguono un onesto

giocatore di Ladder

2- cercando di contrastare i migliori in classifica, ove e quando possibile

3- non togliendo punti in classifica allo stesso ITA_Hincapi

IMPORTANTE: per chi può creare e portare a termine game (HOSTARE)

con certezza, è bene invitare ITA_Hincapi, laddove

presente, nel game

Questo Topic nasce per raccogliere le disponibilità al sostegno di ITA_Hincapi, partecipando alla Ladder come suoi gregari.

Postate qui le vostre opinioni su questa mia idea.

Io comunque ci sarò

In fede

Bott

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di sostenere la candidatura del nostro compagno di forum, ITA_Hincapi.  

In tutti questi anni di Cycling non ho mai visto nessun italiano al primo posto della Ladder, considerando ITA_Hincapi miglior giocatore italiano (Tasso permettendo) confido nella sua vittoria.  

Premesso ciò mi rendo fin da ora disponibile al ruolo di gregario, orgoglioso di poterlo essere, fiducioso nel Grande Capitano.

Per vincere la Ladder occorre avere molto tempo a disposizione, Hinca ne ha ma sappiamo bene, un aiuto non guasterebbe.

Ma come possiamo aiutare ITA_Hincapi?

1- rispettando i principi di correttezza che contraddistinguono un onesto    

   giocatore di Ladder

2- cercando di contrastare i migliori in classifica, ove e quando possibile

3- non togliendo punti in classifica allo stesso ITA_Hincapi

IMPORTANTE: per chi può creare e portare a termine game (HOSTARE)  

                    con certezza, è bene invitare ITA_Hincapi, laddove  

                    presente, nel game

Questo Topic nasce per raccogliere le disponibilità al sostegno di ITA_Hincapi, partecipando alla Ladder come suoi gregari.

Postate qui le vostre opinioni su questa mia idea.

Io comunque ci sarò

In fede

Bott

La mia opinione ?????? ....... Come al solito scrivi cazzate bott :lol::lol::lol:

Ti confido un segreto che forse solo tu non sai ..... quelli che hanno vinto la ladder in questi anni erano degli emeriti imbroglioni e dividevano il nick fra 2, 3 o più umani, arrivando a giocare 20, 30 o anche più partite al giorno.

Oltretutto non saprei proprio come fare ad aitare inca ..... mi stacca senza problemi ...... e se dovesse capitare che gli fossi davanti in cima, a pochi metri dall'arrivo, col cavolo che lo lascio vincere :lol::lol::lol: .

Al fan club invece mi iscrivo con piacere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderatori chiudete il post perfavore :lol:

Karpet vai dove amndò le pecchie i gori x chi non lo sapesse a FANCULO :lol::wink:

adesso mi avete rotto sempre a fare battute sceme su questo cazzo dellos crivere :shock::lol:

mi sta passando pure la voglia di segurie il forum :lol:

anzi sai cosa dico non ci vengo proprio più e x un bel pò :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderatori chiudete il post perfavore  

Karpet vai dove amndò le pecchie i gori x chi non lo sapesse a FANCULO    

adesso mi avete rotto sempre a fare battute sceme su questo cazzo dellos crivere    

mi sta passando pure la voglia di segurie il forum  

anzi sai cosa dico non ci vengo proprio più e x un bel pò

:lol: Ridicolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per correttezza riscrivo quello che ho detto a Tommy (HINCA) su msn...per chiudere:

va be hinca...potrei stare qua per ore a spiegarti ma so che tanto non capirai mai.........

Forse tra qualche anno ti renderai conto che quello scherzo era solo un modo da parte di tutti noi di dimostrarti la nostra amicizia.

Certe cose le si capiscono dopo, e ci si pente. Te lo dice uno cha la tua età l'ha passata e se ne è reso conto dopo!

Per rispondere alle accuse di averlo scherzato (tralaltro l'ho fatto una volta!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...