Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

NAPOLI:"un piccolo passo e stato fatto"


Pibedeoro5

Messaggi raccomandati

Ebbene oggi 28giugno 2006 circa un mese dopo la promozione del napoli in B si esce dall'inferno e si entra nel purgatorio dove la squadra partenopea dovrà sudare e lottare per fare un ottimo campionato per riportare i colori azzurri nella massima categoria.

I passi fatti dal Presidente DE LAURENTIIS e dal DG Marino si stanno ancora oggi effettuando con grande decisioni, infatti attendendo gli esiti del calcio sporco di squadre di A(juve,Milan ecc) il napoli sta preparando la rosa per il 10 luglio data nella quale incomincierà la preparazione al campionato cadetto.

Sul mercato si sono mossi tanti giocatori soprattutto sul fronte degli acquisti con giocatori di categoria superiore.

Tra questi grandi nomi come P.Cannavaro che ha militato discretamente nel campionato di serie A contribuendo alla salvezza del parma(come il gol al milan su papera di dida a milano! :) )l'altro super acquisto e Domizzi giocatore leader del reparto difensivo di Ascoli che ha siglato 5 reti quest'anno tra cui splendidi gol su punizione.L'acquisto piu importante che pare e quello di Bucchi ebbene il calciatore invidiato da tantissime squadre inA e all'estero ha deciso di approdare al napoli e di ripetere i 30 gol segnati nello scorso campionato cadetto.Ultimo acquisto e di De Zerbi in forza al catania nell'ultima stagione, pedina fondamentale nel ruolo di trequartista.

Con questi 4 acquisti di altissimo livello(BUCCHI_DOMIZZI_CANNAVARO_DE ZERBI) il napoli cercherà di fare un bel campionato e di tentare la promozione nella massima categoria...

Tempo limite dato dal presidente e di 2 anni....

Venderemo cara la pelle a tutti JUVE compresa....

Ho scritto questo topic per riempire il tempo di questa mia serata in attesa di CYM06.

Ciauz dal pibe!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON LO DOVEVI APRIRE QUESTO TOPIC!!!!! DE ZERBI ERA NOSTRO!!!!!

CI MANCHERA'!!! MI MANCHERA'!!!!!! CMQ AL NAPOLI GIOCHERA' + CM PUNTA CHE CM TREQUARTISTA DATO CHE SE NE' ANDATO PER QUESTO.....MANNAGGIA TRTATTATEMELO BENE........

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io penso che manchino ancora dei tasselli nella squadra! DAvanti Bucchi, DeZerbi e Calaiò fanno un reparto di grande livello ma forse qualche altro acquisto in mezzo al campo serve nonostante Capparella che a me piace, ma rimane ??

Si sa qlc sulle cessioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io penso che manchino ancora dei tasselli nella squadra! DAvanti Bucchi, DeZerbi e Calaiò fanno un reparto di grande livello ma forse qualche altro acquisto in mezzo al campo serve nonostante Capparella che a me piace, ma rimane ??

Si sa qlc sulle cessioni?

Si Fontana,Montesanto Gatti andra in prestito e lacrimini pure

Ho sentito che il napoli cerca un regista....girano le voci di Giunti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...