Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ordine in preparazione...


Messaggi raccomandati

Stamattina mi è arrivata la mail da Imbogames con su scritto che l'ordine è in preparazione e dovrebbe partire domani. C'è scritto anche di contattarli dopo la partenza del pacco per ricevere il codice del tracking... cioè devo richiederlo tramite una mail?

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi è arrivata la mail da Imbogames con su scritto che l'ordine è in preparazione e dovrebbe partire domani. C'è scritto anche di contattarli dopo la partenza del pacco per ricevere il codice del tracking... cioè devo richiederlo tramite una mail?

:wink:

si dopo aver ricevuto notifica di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo come mai io non ho ricevuto l'e-mail di notifica?.........

la riceverai non appena il tuo ordine sarà presto in considerazione, entro stanotte tutti i pre order saranno in preparazione, per i nuovi ordini la spedizione potrebbe slittare a venerdì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non mi scrivi......... amore,sai che non penso ad altro,non vedo l'ora di stringerlo tra le mani,accarezzarlo.Lo faccio solo una volta all'anno, perchè non mi vuoi soddisfare ,mi fai soffrire ,me lo voglio godere a lungo quest'anno .Sono un membro abbastanza vecchio ,non cerco in giro come fanno i giovincelli,lo voglio solo da te ,dammelo ti prego .Devo venire io ? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non mi scrivi......... amore,sai che non penso ad altro,non vedo l'ora di stringerlo tra le mani,accarezzarlo.Lo faccio solo una volta all'anno, perchè non mi vuoi soddisfare ,mi fai soffrire ,me lo voglio godere a lungo quest'anno .Sono un membro abbastanza vecchio ,non cerco in giro come fanno i giovincelli,lo voglio solo da te ,dammelo ti prego .Devo venire io  ? :oops:

:wink: che parole dolci :oops:

se non hai ricevuto la fatidica notifica vedrai che a breve arriverà..... datemi tempo e sarete serviti :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo come mai io non ho ricevuto l'e-mail di notifica?.........

la riceverai non appena il tuo ordine sarà presto in considerazione, entro stanotte tutti i pre order saranno in preparazione, per i nuovi ordini la spedizione potrebbe slittare a venerdì.

Arrivato ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non mi scrivi......... amore,sai che non penso ad altro,non vedo l'ora di stringerlo tra le mani,accarezzarlo.Lo faccio solo una volta all'anno, perchè non mi vuoi soddisfare ,mi fai soffrire ,me lo voglio godere a lungo quest'anno .Sono un membro abbastanza vecchio ,non cerco in giro come fanno i giovincelli,lo voglio solo da te ,dammelo ti prego .Devo venire io  ? :wink:

:) che parole dolci :D

:evil::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non mi scrivi......... amore,sai che non penso ad altro,non vedo l'ora di stringerlo tra le mani,accarezzarlo.Lo faccio solo una volta all'anno, perchè non mi vuoi soddisfare ,mi fai soffrire ,me lo voglio godere a lungo quest'anno .Sono un membro abbastanza vecchio ,non cerco in giro come fanno i giovincelli,lo voglio solo da te ,dammelo ti prego .Devo venire io  ? :oops:

:shock: che parole dolci 8)

Che forum "ambiguo" :shock:

Mi sa che mediterò una migrazione per un pò....

Cmq sia anche io ho ricevuto notifica e spero che x domani ci sia la spedizione... non stò nella pelle :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non mi scrivi......... amore,sai che non penso ad altro,non vedo l'ora di stringerlo tra le mani,accarezzarlo.Lo faccio solo una volta all'anno, perchè non mi vuoi soddisfare ,mi fai soffrire ,me lo voglio godere a lungo quest'anno .Sono un membro abbastanza vecchio ,non cerco in giro come fanno i giovincelli,lo voglio solo da te ,dammelo ti prego .Devo venire io  ? :oops:

:shock: che parole dolci :P

Che forum "ambiguo" :shock:

Mi sa che mediterò una migrazione per un pò....

Cmq sia anche io ho ricevuto notifica e spero che x domani ci sia la spedizione... non stò nella pelle :P

Ambigui siete voi che pensate sempre ai doppi sensi delle frasi. 8)

Il vecchio membro ora è soddisfatto.Grazie 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dovrebbe arrivare tra i primi anche se qui sono ricoglioniti alla posta :shock:

azz norby se è come dice Rex noi dovremmo essere i primi a riceverlo...in tal caso sempre w Sicilia :shock:

p.s.Anche un Forza Catania nn ci sta male :oops:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao imbo...quanto ci metterà a venire su a milano il pacco? un paio di giorni incluso oggi che è partito?

Altra domandina che sul sito non sono più riuscito a trovarlo, per il mini concorso dei preorder...quand'è che c'è l'estrazione del numero? sulla ruota di roma?

grazzzie ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ci metterà a venire su a milano il pacco? un paio di giorni incluso oggi che è partito?

Con raccomandata ci mette 3-4 gg lavorativi...

Estrazione già avvenuta il 13 giugno.. I numeri vincenti li trovi sul topic del preorder..

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ci metterà a venire su a milano il pacco? un paio di giorni incluso oggi che è partito?

Con raccomandata ci mette 3-4 gg lavorativi...

Estrazione già avvenuta il 13 giugno.. I numeri vincenti li trovi sul topic del preorder..

io ho ordinato con il corriere...sperando che trovano il mio indirizzo (visto ke è abbastanza nuova come via e nn c'è ancora sulle mappe...ho già avuto brutte esperienze con la tnt :roll: ) in teoria potrebbe arrivarmi già domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...