Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

AIUTO SCHEDE GRAFICHE ATI!

Recommended Posts

Salve da tempo seguo questo sito,e uesto gioco stupendo,nonostante abbia poco tempo per giocarci e cominci solo ora a vincere i primi tour a livello normale..eheh.Comunque volevo chiedere un aprere.La mia scheda video èè una ati radeo 9250 256 ddr...e in rpatica quando faccio corse in 3d le texture delle case da lontano sono tutte sbagliate,volevo sapere se è un problema della scheda video o se è capitato acnhe a qualcun'altro...tra la'ltro il solito problema l'ho rispconttrato con la demo di PCM 2006... Che fare?Grazie! :wink:

Benvenuto collega :mrgreen: ,leggiti la discussione sui requisiti minimi di cycling manager 6 e capirai che il tuo problema deriva propio dalla scheda video,aggiorna i driver ,diminuisci i dettagli al minimo,togli tutto ,città ,filtri . Il tuo modello non riesce velocemente a visualizzare tutti i dettagli quindi se pensi di continuare a giocare leggiti i consigli per gli acquisti nell'ultima pagina.Ciao