Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro 2010


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, avrei 2 domande:

1Nn ho un lettore dvd, potrò far girare pcm 2?????????

2Le tappe per pcm saranno compatibili con pcm 2??? se si stò creando l'itinerario x il giro 2010 c'è qualcuno che mi può dare una mano a creare le tappe!??????? 8)8)8) rispondetemi grazie!!!!!!!! :oops::wink::):D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fede, ho due tipi in mente che sto creando con l'ausilio di cartine dettagliate: 1una partenza con un prologo a Berlino e con quattro tappe il rientro in italia tramite il passo brennero poi discesa lungo l'adriatico trasferimento in toscana e su per le alpi.

2Prologo a Roma alcune tappe di trasferimento crono a squadre fino a napoli arrivo in basilicata si risale lungo l'adriatico e su per le montagne. Dammi un paio di giorni e ti ridico molto più dettagliatamente cmq ti posso dare una mano a creare le tappe, usiamo il programma per pcm???? se si, ora ho pcm fuori uso se mi dici un posto da cui scaricarlo e un tutorial posso dare il mio contributo. Intanto indicami alcune tue preferenze per le tappe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi un paio di giorni e ti ridico molto più dettagliatamente cmq ti posso dare una mano a creare le tappe, usiamo il programma per pcm???? se si, ora ho pcm fuori uso se mi dici un posto da cui scaricarlo e un tutorial posso dare il mio contributo. Intanto indicami alcune tue preferenze per le tappe....

si, si usa l'editor tappe che trovi col gioco...per quanto riguarda un tutorial ti posso passare su msn quello che ho fatto io, fammi sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come prologo fede io userei questo che mi sembra molto simile a come lo immaginavo e fatto molto bene,cambiamo però le località..http://www.cycling-manager.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=4330&postdays=0&postorder=asc&start=15

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,stò lavorando con le cartine, ci vorrà tempo cmq appena esce pcm2 inizio a editare perchè ora pcm5 è fuori uso,cmq se vuoi iniziare con la prima da monaco vai a mendatica e giri per san remo gli ultimi km sono quelli della classica gli altri sono pianeggianti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...