Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

2 problemi..


Messaggi raccomandati

1) x esempio: se vado su TAPPA --> seleziono la tappa --> se poi clicco su "torna indietro" mi da ERRORE.... la stessa cosa mi è capitata durante la carriera cliccando sul profilo di una tappa

2)se carico un db con i nomi reali mi rimane x il tempo in cui ci gioco, se poi un altro giorno continuo la partiata.. mi rimette i nomi "tarocchi"

datemi una mano.. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehei Mapo allora io ti posso dire questo:

Disinstalla il gioco e poi rinstallalo e segui questi due punti:

1)Per risolvere il problema di errore del gioco gioco, devi scaricarti le patch 1.3r e 1.5r. Installa prima l'1.3 e poi l'1.5. Li trovi nella sezione dwload del sito

2)Per il database aggiornato al 2006 scaricati il Savoluca 2006 db ed il Savoluca Minishirts 2006, che sono 2 pack autoinstallanti. Troverai i link nelle varie discussioni relative alla sezione EditorDatabase ecc...di questo forum. Se vuoi un consiglio usa il database di Karpets perchè molto stabile e lo trovi sempre in quest'aria....ci sarà da lavorare un pò di più ma è tutto bene spiegato nelle discussioni

ps: cancella periodicamente i file che si creano nella cartella Cache nella direcory principale del gioco.........

BUONA FORTUNA!!!!!!!!!!!!!11

Link al commento
Condividi su altri siti

Le patch le avevo già installata e anche il savoluca 2006, infatti non mi da più questi problemi. Comunque grazie.

ma non è meglio il db Savoluca di quello di Karpets? l'unica cosa che non mi piace del Savoluca è che non ci sono i trasferimenti aggiornati.. però adesso esce il Savoluca 2006 2.0 che dovrebbe avere un po' di cosette in più.. aspetterò. (sempre se non mi prendo il nuovo cycling direttamente!!)

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...