Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

rinnovo contratti + altro


rickkk

Messaggi raccomandati

avrei bisogno di alcune informazioni, come faccio a rinnovare un contratto ? se vado sul mio ciclista e chiedo di rinnovare, mi dice di andare nella sezione negosiassion o qualcosa del genere, dov'è sta sezione ?

altra domanda, ho letto da qualche parte ke la ceramiche panaria non è considerata italiana ma irlandese, ho letto ke ci vuole un editor per modificare, dove lo trovo questo editor ?

grazie mille a quanti vorranno aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie TwTsFa(ke nick difficile) x la risposta, finalmente sono riuscito a trovare la sezione per rinnovare i contratti (diciamo ke sono un c...... ke non riuscivo a vederlo), ora ho un'altra domanda, se dovessi riuscire a modificare la nazionalità della panaria (tanto non ci riesco xkè l'editor non mi funziona bene e mi da errore), devo cominciare un'altra carriera o posso continuare con quella già cominciata ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...