Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Finalmente dei prof!!


irciol

Messaggi raccomandati

Stamattina durante la mia solita uscita domenicale di appena 40 km (visto il periodo) a un certo punto vedo un folto gruppo di ciclisti che girano a sinistra seguiti da un'ammiraglia. Giro anch'io per quella strada e capisco subito che è la squadra della Colombia Selle Italia!! con tanto di Gianni Savio in ammiraglia :roll: provo ad agganciarmi ma il problema è che quella strada è tutta un falsopiano che io abitualmente faccio a circa 22-23 km/h mentre loro (forse anche perchè erano in gruppo) andavano oltre i 35!! Roba da pazzi, spingo come un dannato col 39x15 fuori soglia di brutto ma li vedo sempre più allontanarsi... peccato dico e penso Ma quanto vanno!?!?!!

Cmq sono molto felice di aver incontrato finalmente una squadra di prof anche perchè non ne avevo mai viste in giro per le mie strade!

Ciauz :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non sei riuscito ad agganciarti, che peccato :lol: , ma la strada era troppo in salita?che pendenza?

io mi sono fatto il solito giretto di circa 3 ore con una salita di 6km che dal mare porta a circa 500mt, il resto tutto pianura con un 53x17 tra i 35/40 kmh, solo che c'è qualcosa che non quadra ho i quadricipiti troppo doloranti mi fanno un male del diavolo, l'anno scorso di sti tempi andavo meglio sia in salita ed in pianura giravo che era una bellezza :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non sei riuscito ad agganciarti, che peccato  :lol: , ma la strada era troppo in salita?che pendenza?

io mi sono fatto il solito giretto di circa 3 ore con una salita di 6km che dal mare porta a circa 500mt, il resto tutto pianura con un 53x17 tra i 35/40 kmh, solo che c'è qualcosa che non quadra ho i quadricipiti troppo doloranti mi fanno un male del diavolo, l'anno scorso di sti tempi andavo meglio sia in salita ed in pianura giravo che era una bellezza  :roll:

Eh purtroppo no, non sono riuscito ad agganciarmi cmq era un falso piano con pendenza circa 3% ma loro sono proprio su un altro pianeta!! :lol: cmq tu sei gia avanti e bello forte invece per me oggi è stata una giornata no, in salita proprio non andavo e salite che di solito faccio col 23 oggi le ho fatte col 26 :x

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non sei riuscito ad agganciarti, che peccato  :lol: , ma la strada era troppo in salita?che pendenza?

io mi sono fatto il solito giretto di circa 3 ore con una salita di 6km che dal mare porta a circa 500mt, il resto tutto pianura con un 53x17 tra i 35/40 kmh, solo che c'è qualcosa che non quadra ho i quadricipiti troppo doloranti mi fanno un male del diavolo, l'anno scorso di sti tempi andavo meglio sia in salita ed in pianura giravo che era una bellezza  :roll:

Eh purtroppo no, non sono riuscito ad agganciarmi cmq era un falso piano con pendenza circa 3% ma loro sono proprio su un altro pianeta!! :lol: cmq tu sei gia avanti e bello forte invece per me oggi è stata una giornata no, in salita proprio non andavo e salite che di solito faccio col 23 oggi le ho fatte col 26 :x

Ciauz

In che zona vai di solito? Io ho corso x un anno x una squadra di reggio e le colline del reggiano un pò le conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

In che zona vai di solito? Io ho corso x un anno x una squadra di reggio e le colline del reggiano un pò le conosco

Per che squadra correvi? Comunque io vado di solito nella zona di Albinea (facendo la salita alla chiesa di Broletto), salgo fino a Montericco. Ogni tanto mi diletto a fare la salita di Cadiroggio (monte 3 croci) dal versante di casalgrande alto e giro nella zona limitrofa a scandiano.

La Colombia-Selle Italia la ho incontrata all'inizio della strada "della pulce" che dalla zona del Buco del signore porta alla statale che prosegue da Scandiano e arriva fino a Puianello mi sembra.

Delle volte invece vado a Montecavolo e proseguo fino a una salita molto impegnativa oltre il 10% che quest'estate mi ha costretto a mettere il piede a terra :roll:

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

In che zona vai di solito? Io ho corso x un anno x una squadra di reggio e le colline del reggiano un pò le conosco

Per che squadra correvi? Comunque io vado di solito nella zona di Albinea (facendo la salita alla chiesa di Broletto), salgo fino a Montericco. Ogni tanto mi diletto a fare la salita di Cadiroggio (monte 3 croci) dal versante di casalgrande alto e giro nella zona limitrofa a scandiano.

La Colombia-Selle Italia la ho incontrata all'inizio della strada "della pulce" che dalla zona del Buco del signore porta alla statale che prosegue da Scandiano e arriva fino a Puianello mi sembra.

Delle volte invece vado a Montecavolo e proseguo fino a una salita molto impegnativa oltre il 10% che quest'estate mi ha costretto a mettere il piede a terra :roll:

Ciauz

Correvo per il GS Aqua in pratica l'ex Costruire di Gualtieri.

La chiesa di broletto è detta anche chiesa di albinea vero? Quella l'ho fatta in bici. Il monte 3 croci l'ho fatto invece in macchina di sera in buona compagnia :lol: dato che c'è un bel paesaggio che fa sempre colpo!

Le altre non le conosco. Sono andato qualche volta a fare allenamento e a correre a Casina dove hanno corso i prof 2 o 3 anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Correvo per il GS Aqua in pratica l'ex Costruire di Gualtieri.

La chiesa di broletto è detta anche chiesa di albinea vero? Quella l'ho fatta in bici. Il monte 3 croci l'ho fatto invece in macchina di sera in buona compagnia :lol: dato che c'è un bel paesaggio che fa sempre colpo!

Le altre non le conosco. Sono andato qualche volta a fare allenamento e a correre a Casina dove hanno corso i prof 2 o 3 anni fa

Si esatto la chiamano anche così, il mio record è 6 minuti e ieri l'ho fatta in 6 minuti e 19 col 26 anche se la afccio sempre col 23, la faccio sempre all'inizio quindi soffro da bestia :lol: a casina ci andrò in maggio quando farò il cerreto (e li saranno cazzi :roll:).

è vero facendo il 3 croci c'è un bel panorama ma si fatica anche :x

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...