Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Finalmente dei prof!!

irciol

Recommended Posts

Stamattina durante la mia solita uscita domenicale di appena 40 km (visto il periodo) a un certo punto vedo un folto gruppo di ciclisti che girano a sinistra seguiti da un'ammiraglia. Giro anch'io per quella strada e capisco subito che è la squadra della Colombia Selle Italia!! con tanto di Gianni Savio in ammiraglia :roll: provo ad agganciarmi ma il problema è che quella strada è tutta un falsopiano che io abitualmente faccio a circa 22-23 km/h mentre loro (forse anche perchè erano in gruppo) andavano oltre i 35!! Roba da pazzi, spingo come un dannato col 39x15 fuori soglia di brutto ma li vedo sempre più allontanarsi... peccato dico e penso Ma quanto vanno!?!?!!

Cmq sono molto felice di aver incontrato finalmente una squadra di prof anche perchè non ne avevo mai viste in giro per le mie strade!

Ciauz :lol:

Quindi non sei riuscito ad agganciarti, che peccato :lol: , ma la strada era troppo in salita?che pendenza?

io mi sono fatto il solito giretto di circa 3 ore con una salita di 6km che dal mare porta a circa 500mt, il resto tutto pianura con un 53x17 tra i 35/40 kmh, solo che c'è qualcosa che non quadra ho i quadricipiti troppo doloranti mi fanno un male del diavolo, l'anno scorso di sti tempi andavo meglio sia in salita ed in pianura giravo che era una bellezza :roll:

Quindi non sei riuscito ad agganciarti, che peccato  :lol: , ma la strada era troppo in salita?che pendenza?

io mi sono fatto il solito giretto di circa 3 ore con una salita di 6km che dal mare porta a circa 500mt, il resto tutto pianura con un 53x17 tra i 35/40 kmh, solo che c'è qualcosa che non quadra ho i quadricipiti troppo doloranti mi fanno un male del diavolo, l'anno scorso di sti tempi andavo meglio sia in salita ed in pianura giravo che era una bellezza  :roll:

Eh purtroppo no, non sono riuscito ad agganciarmi cmq era un falso piano con pendenza circa 3% ma loro sono proprio su un altro pianeta!! :lol: cmq tu sei gia avanti e bello forte invece per me oggi è stata una giornata no, in salita proprio non andavo e salite che di solito faccio col 23 oggi le ho fatte col 26 :x

Ciauz

Quindi non sei riuscito ad agganciarti, che peccato  :lol: , ma la strada era troppo in salita?che pendenza?

io mi sono fatto il solito giretto di circa 3 ore con una salita di 6km che dal mare porta a circa 500mt, il resto tutto pianura con un 53x17 tra i 35/40 kmh, solo che c'è qualcosa che non quadra ho i quadricipiti troppo doloranti mi fanno un male del diavolo, l'anno scorso di sti tempi andavo meglio sia in salita ed in pianura giravo che era una bellezza  :roll:

Eh purtroppo no, non sono riuscito ad agganciarmi cmq era un falso piano con pendenza circa 3% ma loro sono proprio su un altro pianeta!! :lol: cmq tu sei gia avanti e bello forte invece per me oggi è stata una giornata no, in salita proprio non andavo e salite che di solito faccio col 23 oggi le ho fatte col 26 :x

Ciauz

In che zona vai di solito? Io ho corso x un anno x una squadra di reggio e le colline del reggiano un pò le conosco

In che zona vai di solito? Io ho corso x un anno x una squadra di reggio e le colline del reggiano un pò le conosco

Per che squadra correvi? Comunque io vado di solito nella zona di Albinea (facendo la salita alla chiesa di Broletto), salgo fino a Montericco. Ogni tanto mi diletto a fare la salita di Cadiroggio (monte 3 croci) dal versante di casalgrande alto e giro nella zona limitrofa a scandiano.

La Colombia-Selle Italia la ho incontrata all'inizio della strada "della pulce" che dalla zona del Buco del signore porta alla statale che prosegue da Scandiano e arriva fino a Puianello mi sembra.

Delle volte invece vado a Montecavolo e proseguo fino a una salita molto impegnativa oltre il 10% che quest'estate mi ha costretto a mettere il piede a terra :roll:

Ciauz

Per che squadra correvi? Comunque io vado di solito nella zona di Albinea (facendo la salita alla chiesa di Broletto), salgo fino a Montericco. Ogni tanto mi diletto a fare la salita di Cadiroggio (monte 3 croci) dal versante di casalgrande alto e giro nella zona limitrofa a scandiano.

La Colombia-Selle Italia la ho incontrata all'inizio della strada "della pulce" che dalla zona del Buco del signore porta alla statale che prosegue da Scandiano e arriva fino a Puianello mi sembra.

Delle volte invece vado a Montecavolo e proseguo fino a una salita molto impegnativa oltre il 10% che quest'estate mi ha costretto a mettere il piede a terra :roll:

Ciauz

Correvo per il GS Aqua in pratica l'ex Costruire di Gualtieri.

La chiesa di broletto è detta anche chiesa di albinea vero? Quella l'ho fatta in bici. Il monte 3 croci l'ho fatto invece in macchina di sera in buona compagnia :lol: dato che c'è un bel paesaggio che fa sempre colpo!

Le altre non le conosco. Sono andato qualche volta a fare allenamento e a correre a Casina dove hanno corso i prof 2 o 3 anni fa

Correvo per il GS Aqua in pratica l'ex Costruire di Gualtieri.

La chiesa di broletto è detta anche chiesa di albinea vero? Quella l'ho fatta in bici. Il monte 3 croci l'ho fatto invece in macchina di sera in buona compagnia :lol: dato che c'è un bel paesaggio che fa sempre colpo!

Le altre non le conosco. Sono andato qualche volta a fare allenamento e a correre a Casina dove hanno corso i prof 2 o 3 anni fa

Si esatto la chiamano anche così, il mio record è 6 minuti e ieri l'ho fatta in 6 minuti e 19 col 26 anche se la afccio sempre col 23, la faccio sempre all'inizio quindi soffro da bestia :lol: a casina ci andrò in maggio quando farò il cerreto (e li saranno cazzi :roll:).

è vero facendo il 3 croci c'è un bel panorama ma si fatica anche :x

Ciauz