Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

info online


bistrita

Messaggi raccomandati

ciao. vorrei qualche spiegazione per giocare online......sono a secco di pc...quindi ci vuole uno che sa e che abbia pazienza... :(

vorrei sapere:

per online devo avere db originale?

se si....devo cancellare il savoluca e perdere la carriera attuale che sto facendo??

ho visto che per online ita dovrei usare un prog e non gamecenter..... :(:( ..per me parlate antico geroglifico....

elimino gamecenter?? scarico ed installo l'altro???

capisco che è dura rispondere a cotanta ignoranza......se non lo farete non vi biasimerò......

questo è il mio contatto msn..

bistrita69@hotmail.com

ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, ci vuole qualcuno che dia una mano a bistrita per imparare a giocare online.

Questa una gua primi passi:

1. Installa Cyanide Game Center

2. Creare un account

3. Entrare in Game Center

4. Cominciare a giocare con database Ladder

Per giocare in ladder non devi modificare niente nei tuoi database, diciamo che il primo passo per imparare è giocare direttamente da Game Center con database Ladder

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è prodotto in francia, e per la maggior parte sono quindi francesi(anche tanti spagnoli)

Durante una vivace discussione tra francesi ho imparato anche qualche moccolo in francese...con cycling nn finisce mai di imparare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...