Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Il mio Giro....foto da Vasto


Recommended Posts

Ciao a tutti, come si suol dire....chi non muore si rivede!!!! (oddio, qualche mese fa ci sono andato vicino davvero ma questa è un'altra storia....)

Volevo dare un mio apporto al forum dedicato al ciclismo come hobby e non essendo un grand pedalatore ho pensato di mostrarvi le foto che ho fatto ieri dopo l'arrivo della tappa Francavilla-Termoli del Giro d'Italia (le foto sono scattate a Vasto, la mia città dove hanno pernottato la maggior parte delle squadre). La mia passione per foto ed autografi legati al Giro è cominciata nel 1988 con i miei primi "cimeli" dei quali in vetta rimarranno sempre la foto con Lemond ed il suo autografo.

Ma torniamo ai giorni nostri, ecco quello che ho catturato ieri:

P5150521.JPG

La bici del "Falco" Savoldelli

P5150512.JPG

Robert Forster ed il sottoscritto

P5150518.JPG

Pavel Padrnos

P5150520.JPG

Ekimov

P5150523.JPG

Bjarne Riis

P5150524.JPG

Jens Voigt

P5150516.JPG

Davide Rebellin

P5150528.JPG

Il Grillo Paolo Bettini tra me ed il mio compagno di avventure da lontano 88, Michele

.....e come gran finale.....

P5150526.JPG

Il mitico Ivan Basso

Link to comment
Share on other sites

1) ciao a te imbo, ti avevo anche chiamato ieri sera, volevo farti parlare con Basso :wink: ma avevi il cell spento

2) si un po nanetti sono anche se comunque io sono 1,85

3) Vasto Vasto Vasto si

4) ciao Aitor, in effetti avrebbe dovuto il toscanaccio anche perchè la maglia ufficiale della Quickstep dini Cym4 l'avevo fatta proprio io. in ogni modo è un grandissimo, gli arrivavano un casino di telefonate ed abbiamo dovuto aspettare però quando ha cominciato a fare foto ed autografi ha rifiutato tutte le chiamate, poi c'era la mia ragazza che voleva fare solo da fotografa ma quando io l'ho invitata a fare anche lei una foto con la frase "Guarda che questo è un mostro!" lui mi ha detto "si ma sono buono e non te la mangio!" mitico!

5) gemelli? ti riferisci a me ed il mio amico michele? ce l'hanno detto piu volte che sembriamo fratelli ma addirittura gemelli. cmq lui è il mio grande compagno di avventure ciclistiche, cominciammo come già detto nel 1988, lui fece da interprete alla partenza quando incontrammo Lemond (è nato e vissuto negli States).

Ultima cosa: ieri ho conosciuto un Signore, si lo scrivo con la maiuscola perchè è quello che è!!! Ivan Basso ragazzi, una persona squisita, pensate che mi sono emozionato, commosso addirittura. era a cena e noi che aspettavamo nell'atrio da una ventina di minuti, ad un certo punto ci fa un cenno con la mano come per entrare e noi increduli,"ma chi noi?" affermativo. ci dice che era da tempo che ci aveva visti aspettare e che non voleva farlo ulteriormente, ci ha salutato tutti, ci ha chiesto cosa facevamo nella vita, di dove eravamo ecc ecc in tutta tranquillità come si parla tra amici, ci ha fatto gli autografi, abbiam fatto le foto e poi ci ha salutati uno ad uno stringendoci la mano, io gli ho anche detto di stare attento a quello che mangiava per non fare la fine dello scorso anno ed è finita a risate. Grande anche Bjarne Riis. per ora è tutto bye

Link to comment
Share on other sites

Ultima cosa: ieri ho conosciuto un Signore, si lo scrivo con la maiuscola perchè è quello che è!!! Ivan Basso ragazzi, una persona squisita, pensate che mi sono emozionato, commosso addirittura. era a cena e noi che aspettavamo nell'atrio da una ventina di minuti, ad un certo punto ci fa un cenno con la mano come per entrare e noi increduli,"ma chi noi?" affermativo. ci dice che era da tempo che ci aveva visti aspettare e che non voleva farlo ulteriormente, ci ha salutato tutti, ci ha chiesto cosa facevamo nella vita, di dove eravamo ecc ecc in tutta tranquillità come si parla tra amici, ci ha fatto gli autografi, abbiam fatto le foto e poi ci ha salutati uno ad uno stringendoci la mano, io gli ho anche detto di  stare attento a quello che mangiava per non fare la fine dello scorso anno ed è finita a risate. Grande anche Bjarne Riis. per ora è tutto bye

Ti riporto quello che ho scritto in un'altra discussione

"Ieri sono andato a cremona, è stato veramente bello, era da un pò di anni che non vedevo dal vivo il giro. Ho stretto la mano a Ivan Basso che si è rivelato ancora una volta il campione di umiltà e disponibilità come si vede dalla tv. Mentre si è rivelato molto poco cortese Bettini che dopo l'arrivo ha tirato dritto incurante di decine di ragazzini (tra cui io!!) che lo rincorrevano x una foto o un autografo, senza degnarci di un saluto. "

Link to comment
Share on other sites

a volte può dipendere anche da una giornata storta se uno passa dritto o è poco disponibile, ripeto che Bettini con noi è stato disponibilissimo, anzi io gli ho fatto pure una battuta sulla sfiga della tappa appena conclusa...

Link to comment
Share on other sites

grande acfraine,veramente grande compilmenti sei stato eccezionionel come del resto ivan padrnos,bettini ekimov rebellin e rijs e forster.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...