Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Australiano


Messaggi raccomandati

Oggi mi è successa una cosa strana... E' andata in porto una fuga!!!

Campionato Australiano con la Davitamon; schiero i quattro canguri Evans, McEwen, Gates e Vogels. Pronti Via e parto in fuga con Vogels. Mi seguono altri 6 pazzi (Roberts della CSC, White della Discovery, Kemps della Liberty, Davis della T-Mobile, Sutton della Cofidis ed infine Wilson della Unibet).

Battezzo questa fuga come ormai destinata a termine, dopo 60 km il vantaggio è solo di 7 min.... Ma ad un tratto nel gruppo si mettono a tirare i miei Leader (McEwen ed Evans) con sforzo 30 ed in 10 km il gruppo viene doppiato (20 minuti di ritardo) :)

il vantaggio continua ad aumentare, poichè continuano a tirare i miei due.

Lasciamo perdere che ai 26 dal traguardo (durante il terzo doppiaggio del gruppo) Roberts scatta e lo confondo con O-Grady (maledetti circuiti).

Risponde solo White, che però cederà ai -6. (per poki metri nn lo riprendevo...)

Ecco la classifica:

1 Luke Roberts Team CSC 4h35'59

2 Matthew White Discovery Channell +1'16

3 Henk Vogels Davitamon - Lotto :evil: +1'20

4 Aaron Kemps Liberty Seguros - Würth +1'28

5 Scott Davis T-Mobile Team +2'15

6 Christopher Sutton Cofidis +3'06

7 Matthew Wilson Unibet s.t.

Vi dico che il gruppo si è fermato quando il distacco era di 1h07'38 :)

E se succedeva al Tour o al giro questa storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel campionato se ne vedono di tutti i colori, ma non credo che al giro possa avvenire una cosa simile, anche perchè se al giro sono 180 cicliste, nel campionato australiano sono una trentina. cmq ricordo che una cosa simile mi era accaduta a pc ciclismo: una fuga va in porto e quasi tutti i ciclisti arrivarono fuori tempo massimo! e tutto ciò alla vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...