Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

WRC:world rally championship


Steve

Messaggi raccomandati

un altro gioco meraviglioso eccitante e che ti fa passare le ore al computer e wrc da anni che esce e l'ultimo e stupendo.CHI VUOLE DISCUTERE E parlare eheh di questo sport lo puo fare.ciao e forza solberg :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq richard burns e stao uno dei pilti piu bravi della wrc vinse il mondiale rally 2001 con la subaru ma purtroppo se ne andato a causa di un tumore al cervello che lo tromentava da circa un anno se ne andato l'inverno scorso cioe del 2005.se nn sbaglio ma li stiamo cmq era un bravo pilota.il gico l'ho provato col volante e sono abituato a correre con il volante direi stupendo e siglo ottimi tempi cmq grande aitor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi troppo simulativo Aitor, io l'ho provato, non col volante, ed è praticamente impossibile fare tempi seri. :lol:  :lol:

Simulativo il giusto, perchè se si ha il volante si riesce a giocare bene. Poi è logico che per fare bei tempi bisogna essere bravi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...