Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Ciao a tutti.....

Iv3rson

Recommended Posts

Ho scoperto da pochi giorni questo fantastico forum, e ne sono già innamorato. Inoltre a giorni dovrebbe arrivarmi PCM(dopo tanto cercare sono riuscito ad ottenerlo).

Pensate che fino ad oggi ero costretto a giocare a Pc ciclismo 2001 con gli aggiornamenti al 2005.....

Non appena inizierò una carriera ve la racconterò, anche per avere consigli riguardo questo manageriale ke dalle aspettative sembra fantastico.

Quindi ciao a tutti e a risentirci

Ps: secondo voi con quale squadra conviene iniziare per fare esperienza, meglio partire dal basso o dall'alto?

Io invece ti consiglio una squadra "minore" con il livello di difficoltà di default.

Impara senza patemi, vinci e poi incrementi di livello.

Inoltre se vuoi fare una carriera, costruire dal nulla qlc di vincente è impareggiabile.

ciao!

ognuno a qualsiasi gioco di sport e non vorrebbe vincere oltre ke partecipare e nel nostro DNA voler vincere tutti i costi allora ke lo compri a fare pure quando si e in compagnia si vuol vincere almeno lo si sogna sempre poi sekondo me e cosi poi nn so altri pero oltre ke divertirsi ke e molto importante bisogna vincere per continuare a divertirsi perio l'importante e vincere.Poi fate voi ognuno ha il suo pensiero scusa iverson per questo off topic

ok grazie dei consigli. credo che inizierò con una squadra medio bassa per portarla ad alti livelli(sono abituato ad imprese simili nei manageriali calcistici, anke se qui la situazione è diversa).

Per ora penso di iniziare con una squadra tipo colombia selle italia o giù di lì.