Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ROAD TO WORLD CUP GERMANY 2006


Steve

Messaggi raccomandati

In questo topic ogni giorno verranno analizzate tutte le 32 squadre che parteciperanno al mondiale tedesco,tutti i loro pregi,i loro difetti,i giocatori,le partite,gli stadi e molto altro discutendo anche e molte foto(KARPETS) cmq sperando che l'Italia vinca questo benedetta coppa,ciao da steve :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi visto che i sta discutendo in altri topic oggi si parla del paraguay,sono aperte le discussioni e i commenti.Il paraguay e una stupenda formazione che puo contare su ottimi elementi come santa cruz ed alcuni giocatori della formazione che prese la medaglia d'argento ad atene nel 2004 alle olimpiadi.Il paraguay e inserita nel gruppo B dove scontrera l'Inghilterra,la svezia,il trinidad tobago apparentemente e un girone difficile perche sia inghilterra e svezia sono in cerca di riscatto dopo delle qualificazioni nn stupende e da mondiali del 2002 nn molto felici.Il paraguay ha una squadra molto quotata in difesa in centrocampo a me appare un po ancora da sistemare e un attacco sempre fondato su roque santa cruz del bayern cmq il paraguay nn e piu come come quella del 98 arrivata nei quarti di finale poi battuti da blanc della francia con il primo golden goal della storia dei mondiali.Cmq anno un allenatore bravo ma nn a livello di cesare maldini che la guido nel 2002 in giapone ekorea del sud ma secondo voi potrebbe essere questa la squadra rivelazione di questo torneo prestigioso e poi potra arrivare tra i primi 4 e poi discutiamoci in generale.Parliamo del paraguay fino a domenica.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Paraguay è una buona squadra e Santa Cruz è sicuramente il perno della squadra, la difesa è abbastanza solida... Il suo è un girone molto equilibrato e non è da escludere che possa fare qualche sorpresa a Svezia e Inghilterra, ma per queste due squadre non sarà un ostacolo insormontabile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Totti alla fine ci sarà...anche se stiamo giocando veramente alla grande! Spero e ne sono certo...che Lippi non faccia l'errore di Trapattoni,. che aveva giocato le qualificazioni con due punte più il trequartista ed è arrivato al Mondiale chiudendosi a riccio! Noi dovremo imporre il nostro gioco e non solo giocare di rimessa...nel globale siamo quasi al livello del Brasile, difesa e portiere nostri sono i migliori, mentre centrocampo e attacco leggermente meglio il Brasile. Poi è normale che non si gioca sulla carta...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che la costa d'avorio nn partecipa ai mondiali forse al 90 percento per i conflitti interni cmq davide secondo me senza totti vinciamo il mondiali perche il gioco e incentratoi su di lui e poi quando lui prende palla raddoppio e falli e arrivederci.cmq secondo me nn ci dovrebbero stare molte sorprese tranne l'iran e qualche africana.che ne pensi karp

Link al commento
Condividi su altri siti

la taatica di trapattoni e la classica quella che usa sempre catenaccio e contropiede come lo faceva con le altre squadre.Lippi e stile juve anni d'oro quindi spettacolo vero karp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero non c'è la Costa d'Avorio...? secondo me cmq (se ci sarà) sarà la vera sorpresa del Mondiale.

Cmq parlando del girone del PAraguay ecco l'INGHILTERRA:

Gli inglesi hanno un centrocampo mostruoso, secondo me il più forte del mondiale: Beckham, Gerrard, Lampard e Joe Cole.

La difesa è fortissima, sempre che Campbell faccia il Campbell...in coppia con Rio Ferdinand sarà dura per tutti. Ashley Cole è una garanzia, un terzino devastante. Qualche dubbio mi da James in porta, troppe papere...e l'attacco: Owen per me è tutto tranne un fenomeno e manca un'altra punta forte...Chi: Vassel, Bent, Crouch???

Insomma...potenzialmente una semifinalista, ma praticamente...un'incognita!

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle piu forti nn ora con beckham che nn funziona,gerrard accettabile ISTANBUL nn te lo ricordo karp mi dispiace era l'unica volta che tifavo milan,lampard grande,mitico.Pero c'e eriksson che nn funziona l'attacco come dici fa schifo ma proprio schifo tranne rooney,Nn e da semifinale pero e un'incognita nn si sa come giochera.per me quel girone nn so e imprevedibile.la svezia ha un ottimo centrocampo nn come brzazil,argentina,italia pero compatto e poi un attacco accetabile secondo te karp la svezia potrebbe andare avanti secondo me si deve migliorare la difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorrebe ma attenzione al tobago che potrebbe fare da guastafeste pero sinceramente chi va al mondiale deve essere considerato di piu perche per arrivare ad un mondiale si suda ci si uccide mica e facile oh forza trinidad tobago ,l'altra sorpresa sara l'australia rivelazione sicura anche se a croazia e molto forte e poi il brasile un po difficile ma secondo me si puo fare,che ne pensi dave.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so 3-2 con rimonta di 3 goal la partita si e giocata a basilea che spettacolo dave cmq una squadra tosta sara l'ecuador a di brutto perche e veramente migliorata,l'idolo di karpets kezman che anche a me piace potrebbe dar fastidio al girone piu bello del mondiale come tu sai spero nella cote d'ivorie.forza italia il girone e tosto come la pensi karp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Kezman...è l'idolo perchè gli somiglio (fisicamente è!). Al Psv era un fenomeno poi al Chelsea non ha trovato spazio..è andato all'Atletico Madrid, era partito bene e si è infortunato...ma sta tornando il COBRA!

Quello con la Serbia è un girone terribile...

Link al commento
Condividi su altri siti

pero entusiasmante tanto che nn me ne perdero una eheheh mmmmmhhhhhhhh kezman riesplodera per i mondiali io penso di si 2 goal li fara forza olanda nel girone perche io sono un tifoso pazzo e strasfegatato di snejider chiamami cosi e saro veramente felice snejider 89 mitico l'olanda andra avnti o e un po sopravvalutata?secondo me si perche la difesa nn mi piace per niente tranne heitinga mitico poi mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh pero l'argentina sta peggio ehheheh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...